PIU' DI MEZZO MILIONE DI VISITE, IN SOLO DUE GIORNI, PER IL VIDEO CHE PROMUOVE I MATRIMONI GAY
In Australia, a differenza che negli USA, ben due terzi della popolazione è d’accordo con i matrimoni tra coppie dello stesso sesso…
In Australia, a differenza che negli USA, ben due terzi della popolazione è d’accordo con i matrimoni tra coppie dello stesso sesso…
Non era ancora accaduto che serie fantasy medievali, stile Il Signore degli Anelli o simili, mettessero apertamente in scena personaggi e relazioni gay. Succede invece per la serie “Il Trono di Spade“, in onda ogni venerdì sul canale Sky Cinema 1…
Le nominations per gli Oscar 2012 saranno annunciate il 24 gennaio, con l’eccezione della categoria documentari, dei quali sono appena stati annunciati i 15 titoli selezionati tra più di 120 candidati. Questa lista-breve darà origine ai 5 titoli che verranno nominati insieme agli altri a …
Il programma dovrebbe iniziare sulla Rai il 24 gennaio 2012. Ci sono state prima le indiscrezioni del settimanale Oggi che davano Vladimir Luxuria come conduttrice…
Lady Gaga, da sempre difensora dei diritti della comunità LGBT, riceverà il prossimo 4 dicembre all’Hollywood Palladium, il Premio Hero della fondazione Trevor Project.
Benetton presenta il video di presentazione della campagna “Unhate”. Protagonisti, uomini e donne, etero e gay.
La rivista OUT pubblica “OUT 100”, l’elenco delle 100 personalità che hanno maggiormente illuminato e reso memorabile il 2011 per la comunità LGBT.
Vi ricordate le scene iniziali del film “Milk” di Gus Van Sant, con una sequenza vera delle prime manifestazioni gay nella Castro Street di San Francisco?…
Pubblicata sul sito AfterElton.com, sito dedicato al mondo dell’intrattenimento gay, l’annuale lista dei 100 uomini più sexy di tutta la terra…
Il film è uscito in 2.400 sale sparse in 1.910 diverse località degli USA dal 9 novembre 2011…
Termina la prossima settimana sul canale Fox di Sky la quarta stagione della serie Torchwood,…
Scrive la regista Isabella Carloni: “… La metamorfosi del corpo femminile in quello maschile, che segna la storia di Pina, lasciandola perennemente in bilico tra due identità…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.