All'anagrafe di Sydney arriva il terzo sesso
Una sentenza storica, che potrebbe avere ripercussioni in altri Stati…
Una sentenza storica, che potrebbe avere ripercussioni in altri Stati…
Per quanto riguarda i matrimoni gay, il documento Gop ribadira’ il sostegno al “matrimonio tradizionale”, tra un uomo e una donna, ma nell’anno della svolta del presidente Obama alle nozze gay, non mancano anche all’interno del partito repubblicano delle spinte all’apertura su questo fronte.
Con questa intervista al biblista Franco Barbero offriamo il secondo approfondimento sul tema delle nozze gay.
…Secondo The Hollywood Reporter, Von Trier progetta di girare due versioni del film, soft e hardcore….
In studio Frate Alberto Maggi, fondatore del Centro Studi Biblici “Giovanni Vannucci” di Montefano e Paolo Patane’, giurista e presidente nazionale di Arcigay.
Risponde così l’attore statunitense Brad Pitt a una domanda su un eventuale matrimonio con la compagna, Angelina Jolie…
“La violenza domestica tra coppie dello stesso sesso si verifica in percentuali simili a quelle della violenza tra coppie eterosessuali”.
Successo del partito di Palikot, di sinistra, che ha ottenuto popolarita in poco tempo con le promesse di combattere il potere della Chiesa, di sostenere i diritti dei gay e di legalizzare l’uso della marijuana.
L’ora X scocca domani alle 10
…Graber ha preferito fingersi donna perché nessuno lo avrebbe preso sul serio un uomo – così ha spiegato – per di più, etero.
Ore dieci, lezione di amore. Sembra il titolo di un film “rosa”, invece è quello che succederà nei prossimi mesi nelle Università di Pechino…
Raccontare il desiderio omosessuale: è questo il tema del primo convegno di alto profilo internazionale dedicato alla letteratura gay, organizzato dalla Provincia di Firenze e dall’Istituto Italiano di Scienze Umane a Firenze giovedì 17 e venerdì 18 marzo, nelle sedi di Palazzo Medici Riccardi e …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.