Queens and Cowboys, documentario sui cowboy gay
Un documentario sui cowboy omosessuali che vivono nel cuore degli USA.
Un documentario sui cowboy omosessuali che vivono nel cuore degli USA.
Continua la campagna To Russia with Love e questa volta è stata inventata una bellissima iniziativa.
Secondo uno studio tedesco i Simpson hanno contribuito a sradicare molti pregiudizi sull’omosessualità.
Una serie di storie, testimonianze, intuizioni, volontà (perfino un testamento affettivo), fra le quali anche un mio intervento “Non diventerò padrona del mondo”, indagano l’universo delle coppie di fatto. Un dato di fatto dietro la quale la politica italiana arranca.
Una nuova serie a tematica LGBT sta ottenendo un notevole successo in Vietnam, paese abbastanza conservatore per quel che riguarda l’omosessualità.
Le forze politiche finlandesi avevano bocciato una legge sul matrimonio gay. Ma la società della Finlandia non si è fatta intimorire dalle posizioni retrograde di alcuni politici e in un solo giorno ha raccolto le firme necessarie per obbligare il Parlamento a discutere la norma.
Matt Farber, fondatore di Logo (il canale gay di Viacom, gli stessi che producono MTV), lancerà il prossimo 14 gennaio un canale gay su Youtube chiamato Gwist. Il canale verrà lanciato in collaborazione con Brian Tolleson, vicepresidente di Logo.
G&T è la nuova serie web italiana che vedremo online a partire da metà dicembre…
Il ministro della Giustizia del governo comunista ha preso in considerazione l’idea di introdurre il matrimonio gay anche nel paese asiatico.
la Main dopo la morte del marito avvenuta nel 1935, si legò a Spring Byington, un’altra attrice americana, nota al pubblico per i suoi ruoli da caratterista.
Checco Zalone è stato intervistato da Vanity Fair e ha affrontato, tra i vari argomenti, anche il tema dell’omosessualità
Ho notato che la televisione italiana dà l’idea che ci sia molta tolleranza nei confronti del mondo gay, ma la realtà non è così… Secondo me, certi personaggi come Mengoni dovrebbero parlare apertamente anche della loro sessualità perché così “educano” e veicolano un messaggio di …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.