BBB Belle Brave e Bisex
In certi ambienti d’America ammettere di andare con uomini e donne dà lustro all’immagine. In Italia è un tabù. Perché. . .
In certi ambienti d’America ammettere di andare con uomini e donne dà lustro all’immagine. In Italia è un tabù. Perché. . .
Il deputato di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria
…Lei lo sa bene: il 21 aprile, dopo le elezioni, sugli schermi italiani uscirà «Mater Natura», il film di Massimo Andrei in cui la futura deputata impersona un femmeniello. . .
…Jessica Lange fredda psicologa di animali, forse lesbica, che lo riceve tra la visita a un cane nevrotico e quella a un coniglio represso. . .
Scrittore e regista, marxista ed eretico. Cantore delle periferie e profeta del pensiero unico. Le sue opere occupano una decina di volumi e su di lui si continua a discutere e a litigare. Perché, dietro di sé, ha lasciato un gran vuoto.
Tre donne senza tabù si confessano in un bagno turco. È il «Sex & the city» italiano…
Giovani, belli, preparati. Dietro il film vincitore a Venezia ci sono due attori già molto richiesti. Che prenotano un posto nell’olimpo hollywoodiano.
La critica non apprezza il debutto del primo degli italiani, con Margherita Buy e Luca Zingaretti sotto la regia di Roberto Faenza…
Arriva la commedia spagnola sulle nozze omosex
…«In Italia? A Bologna? Un errore? Può essere. O forse la ragione è un’altra», scoppiano a ridere, rovesciando le teste sul divanetto bianco, esilarati.
… «Perché solo i gay hanno il diritto a essere infedeli?»…
Lo scrittore Tony Kushner racconta la genesi della sua pièce sulla peste del secolo diventata un film culto, lungo sei ore.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.