Questo weekend arriva nelle sale, su 430 schermi, “Saturno contro” il film tanto atteso dagli ammiratori di Ozpetek, che rappresenta il suo ritorno, sette anni dopo “Le fate ignoranti”. Un gruppo di amici si ritrova una sera a cena per condividere i propri problemi, ma all’improvviso un’emorragia …
CINEMA HARD – UN FILM E UN DOCUMENTARIO SENZA CENSURE – L’attrice canadese Sook Yin Lee con il suo partner: In “Shortbus” interpreta una consulente di coppia anorgasmica. Penetrazioni, fellatio, amplessi gay ed etero: in «Shortbus» le scene sono dal vero. «Ma non è pornografia» sostiene il …
Chi è il comico inglese che, nei panni di un giornalista, va offendendo femministe, gay, ebrei. Ha creato una crisi diplomatica tra Usa e Kazakistan. E sbeffeggia il presidente. Il suo film Borat debutta al Festival capitolino » I protagonisti » I film in concorso
Alla fine Alessandro Cecchi Paone, in diretta durante la prima puntata dei suo reality show Open space, in onda su Gay Tv, si è lasciato andare a uno slancio di tono omo-egemonico…
In campagne pubblicitarie, libri, fiction, reality, film, l’epoca della diversità da nascondere appare finita. Ora è business mediatico e di consumi. Resta una vittima: la trasgressione.
…E proprio con la leggerezza di una farfalla ha attraversato la passerella anche Sandra Bullock arrivata per Infamous. Nel film è l’amica ela confidente di Capote, in una storia dark con qualche accenno esplicito all’omosessualità dello scrittore. Che sulla scena, udite udite, bacia il nuovo 007 …
…A un certo punto i produttori della Disney hanno pensato che stavo rovinando un personaggio “da bambini” trasformandolo in un ubriacone, per di più gay. Alla fine siamo arrivati al bivio: o mi licenziavano o si fidavano di me…
Si chiama “Nuovi comizi d’amore” ed è stato realizzato con un Nokia N90. Senza nessuna manipolazione in post-produzione
I nuovi miti da parete dei ragazzi – Là dove c’erano Alain Delon e Brad Pitt ora c’è Orlando Bloom. Al posto di Madonna ci sono Jessica Simpson o i ragazzi di «O.C.». Ma nessuno spodesta il caro vecchio Che Guevara.
Timida, ignorante, forse lesbica. La «regina martire» arriva con crinoline e piume alla Croisette. Per parlare non della Francia che fu ma del presente.
Timida, ignorante, forse lesbica. La «regina martire» arriva con crinoline e piume alla Croisette. Per parlare non della Francia che fu ma del presente.
…eroica, le fa tutte (o quasi, la scena a tre con bacio lesbo è stata tagliata). . .