«A Oscar Wilde, che posa da sondomita».
PUBBLICATI GLI ATTI DEL PROCESSO PER OMOSESSUALITÀ A CUI FU SOTTOPOSTO LO SCRITTORE (CHE FINÌ IN CARCERE)
PUBBLICATI GLI ATTI DEL PROCESSO PER OMOSESSUALITÀ A CUI FU SOTTOPOSTO LO SCRITTORE (CHE FINÌ IN CARCERE)
ATTESA PER LA DOCCIA OMOSEX DI SEAN PENN E JAMES FRANCO… . In quello “Non desiderare la donna d’altri” due galeotti si contendono le grazie di un terzo…. Sono già cominciate le grandi manovre per accaparrarsi le due scene più chiacchierate: la doccia omosex di Sean Penn e James Franco in …
…la protagonista è Odette, donna che fa due lavori per riuscire ad arrivare a fine mese, con un figlio gay e una figlia perennemente scontenta…
…Riparo ha rappresentato l’Italia nella sezione Panorama della 57esima Berlinale, suscitando critiche positive, e ha vinto il Grand Prix ad Annecy Cinéma Italien. Amore lesbico, tematica che in Italia è tenuta così spesso sotto la cenere, immigrazione e gelosie sono i motori del canovaccio. …
…L’annus mirabilis del nudo maschile al cinema (la definizione è di Entertainment weekly) si chiude proprio con il gesto autoironico del suo grande protagonista, Butler, che apparendo completamente nudo sotto il lucore lunare di Sparta in 300 aveva fatto scorrere fiumi di inchiostro…
…Prima i cowboy gay, ora la spia collaborazionista e sgualdrina. Lei è un provocatore?..
…Tolga intanto quel peso dalle spalle di Ilaria D’Amico. In che senso? Che ve la intendete. Lesbismo. Ogni due per tre vanno da Ilaria e le dicono: sei fidanzata con Monica. La poveretta passa la vita a smentire: siamo amiche, solo amiche, molto amiche…E detesto il lesbismo……
…Ho un tale culto di Warhol che non voglio neppure nominarlo. Va detto che entrambi avevano un fortissimo bisogno di appartenenza, perché a quei tempi la loro sessualità non era accettata. Oggi l’omosessualità è un fatto normale, o almeno io do per scontato che lo sia…
…« Mamma, non abito più lì. Convivo con una persona. È un uomo. Sì, sono gay. È una persona straordinaria. Lo amo e lui mi ama…»…
…Si tratta della rassegna [2] Sots Art – arte politica in Russia dal 1972 ai nostri giorni. E l’opera maggiormente incriminata è proprio [3] un bacio tra due poliziotti russi…
…Lo sdoganamento fotografico del fattore C, in un paese dove, secondo stime del governo del premier socialista José Luis Rodríguez Zapatero, ci sono la bellezza di 4 milioni tra gay e lesbiche (quasi il 10 per cento della popolazione), in cui le nozze omosessuali sono legali da due anni…
… L’intento non è né di condanna morale né di esaltazione, ma di riflessione sulla vita di donne, uomini, ragazzini, transessuali che sotto costrizione o per libera scelta mettono sul mercato il proprio corpo”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.