ROURKE SPARLA DI PENN...
…È finito nel blog della giornalista Tina Brown un suo sms in cui sparla del rivale nella corsa alla statuetta, Sean Penn, protagonista di Milk. Rourke definisce Penn «omofobo» e «mediocre»…
…È finito nel blog della giornalista Tina Brown un suo sms in cui sparla del rivale nella corsa alla statuetta, Sean Penn, protagonista di Milk. Rourke definisce Penn «omofobo» e «mediocre»…
…Vengono tutti, anche il figlio minore e preferito Ivan (Melvil Poupaud) con l’odiata moglie Sylvia (Chiara Mastroianni), anche il nipote matto Paul (Emile Berling), anche l’amante lesbica della suocera defunta…
Lo paragonano a Pedro Almodóvar, ma “paragonare una persona a un’altra è sempre riduttivo” osserva Margherita Buy, una delle sue attrici predilette…
Si chiama TimmTV e ha una particolare predilezione per gli uomini che amano altri uomini…
… “La maggior parte delle donne ignora di essere lesbica, perciò, vestirsi (o travestirsi) come una di loro, allo stesso modo dei Motley Crue, aiuta ad attrarle…
Pink non sarà mai una lesbica convinta, ma ha ammesso di aver avuto qualche avventura al femminile.
… «Voglio dare un tetto a quei ragazzi e ragazze che sono stati cacciati di casa per il loro orientamento sessuale. Nessuno lo scrive, ma il 40 per cento degli homeless di Manhattan è fatto di gay e lesbiche in età compresa tra 18 e 24 anni» …
Il primo a insinuare dubbi che tra Stalin e il suo segretario particolare, l’ungherese di origini ebraiche Karl Pauker, ci fosse qualcosa al di là del rapporto di lavoro fu l’ambasciatore americano a Mosca, William Bullit. Il diplomatico statunitense, in un rapporto confidenziale inviato al …
… Clamoroso svarione che getta una luce negativa su tutta l’opera dello storico francese…
“MEMORIE DI UN PROSTITUTO”, RACCONTO HARD DATATO 1929 E AMBIENTATO NEL MONDO DELLA PROSTITUZIONE MASCHILE, CHE IL PAPÀ DI MAIGRET CERCÒ DI FAR DIMENTICARE…
…L’amore per l’eroina e i transessuali è stato sostituito dal culto per le arti marziali: “Ogni mattina pratico il chen tai chi, e se posso lo faccio anche più volte al giorno…
Stare seduti sul divano a guardare Sex and the City e mangiare toast ricoperti di fagioli fumanti. Questa è la serata perfetta per Sir Elton John e il suo partner David Furnish…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.