T-Dor, il giorno della "memoria trans"
In un anno oltre 220 vittime
In un anno oltre 220 vittime
Un ritratto lieve della New York (borghese) di oggi vista con gli occhi di un ragazzo, un disadattato tra i disadattati.
Per la seconda volta facebook risulta fatale al consigliere municipale Pdl Fernando Vendetti che, dismessi i suoi abiti istituzionali, si trasforma in opinionista poco accorto. Vittima della sua analisi sociologica questa volta sono i cittadini di Riano
Volge al termine la decima edizione del Gay Village, che chiuderà il prossimo 17 settembre una stagione estiva che ha visto la partecipazione di 300mila spettatori, 100mila in più dello scorso anno.
Continuano le polemiche su “Trans”, la sitcom ambientata in via Gradoli a Roma. Il “Comitato per via Gradoli” attacca il regista Marco Costa: ”Non tolleriamo alcun uso del nome correlato alle squallide figure dei travestiti dediti al meretricio”
Targata FlopTv, irrompe sulla rete la sitcom ambientata in un condominio fatiscente di Via Gradoli a Roma. Ed è subito polemica. Il regista Marco Costa: “Con ‘Trans’ lotto contro gli stereotipi e i pregiudizi”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.