Non solo bellezza a Mister Gay World 2014
Si chiama Nicola La Triglia, è il ragazzo messinese che rappresenterà l’Italia al concorso di Mister Gay World 2014 che si terrà a Roma dal 24 al 30 agosto.
Si chiama Nicola La Triglia, è il ragazzo messinese che rappresenterà l’Italia al concorso di Mister Gay World 2014 che si terrà a Roma dal 24 al 30 agosto.
L’azione è stata organizzata da Roma Futura, il cui portavoce è Gianluca Peciola, per protestare contro le parole di Papa Benedetto XVI
E il Libanese diventa una drag queen
Si è aperto ieri a Villa Gordiani lo spazio “accessibile, transitabile e raccontabile”. Tanti i dibattiti, le riflessioni, le proposte. “un esercizio di fantasia per immaginare un altro welfare”
La manifestazione si svolgerà dall’11 al 16 giugno, a partire dalle ore 19.00, nel teatro di Lungotevere dei Papareschi. Un colore al giorno per rappresentare la diversità e la mescolanza. Dibattiti, reading, proiezioni di film e spettacoli teatrali per riflettere su tanti temi
Lo scandaloso caso giudiziario nell’Italia reazionaria degli anni ’60 rivive nell’intenso atto unico scritto da Massimiliano Palmese e diretto da Giuseppe Marini, in scena al teatro trasteverino in questi giorni. Con l’intenso Fabio Bussotti e l’istrionico Mauro Conte, chiamati a …
…Droga, sesso, masturbazione e omosessualità, e il ricettario insano delle banalità catodiche, lo spettacolo della Danco…
Il movimento politico cattolico si scaglia contro Good As You, il film di Mariano Lamberti in sala da venerdì che racconta le vicende di otto personaggi omosessuali nella Capitale. E invita gli esercenti a non programmarlo perché “legittima comportamenti innaturali, immorali e devianti per la …
… questa commedia “infestata” di presenze “è anche un film sulla rivendicazione e l’orgoglio della debolezza, della fragilità, della sensibilità”, come dice il suo protagonista Elio Germano… Ozpetek si avvicina sempre di più in zona Almodovar e abbonda con le citazioni e gli omaggi….
Regione Lazio. Ieri nell’ambito del dibattito sul bilancio è stato discusso un emendamento proposto dai radicali che prevedeva un finanziamento di 200mila euro per le coppie dello stesso sesso, con o senza figli, con grave disagio economico
Famiglie omogenitoriali, transfobia e relazioni, omosessualità e gemelli sono le tesi vincitrici della VII Edizione del Premio “Maria Baiocchi”. La premiazione si è svolta questa mattina presso la facoltà di Scienze della formazione della terza università
In un mondo governato dalle forze del male, una coppia di Supereroi Gay, giorno dopo giorno, si prodiga per farci dormire sonni tranquilli…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.