Omosessuale prima, ora marito e padre felice… cambiare si può!
Omosessuale quindi, non si nasce (come testimonia anche quest’altra storia). Ne è convinto James Parker, uomo nuovo.
Omosessuale quindi, non si nasce (come testimonia anche quest’altra storia). Ne è convinto James Parker, uomo nuovo.
… Si trattò di un’importante vittoria dell’ideologia omosessualista, di cui oggi paghiamo le conseguenze…
Il cosiddetto matrimonio gay e la liberalizzazione dell’aberrante pratica dell’utero in affitto sembrano essere le priorità di Renzi&Co per il 2016, che dovrebbe essere “l’anno dei valori“, anche se francamente è difficile capire quali essi siano.
Adozioni gay legittimate per via giudiziaria. Prima ancora che il Parlamento si pronunci, in barba alla divisione dei poteri, i giudici si prendono la libertà e la grave responsabilità di approvare l’inapprovabile.
Per la seconda volta hanno tentato di far passare una legge che legalizza le unioni civili, per la seconda volta senza l’appoggio di alcuna forza politica, di alcun partito, la proposta è stata bocciata.
L’omosessualità non è una condizione genetica.
Nel Partito Democratico stanno lavorando con tanta pazienza ed altrettanta tenacia all’introduzione del matrimonio gay in Italia, con annesse adozioni e relativa modifica del concetto stesso di famiglia.
“Stop ddl Cirinnà. Stop matrimoni e adozioni gay”. Questa la scritta che campeggia sul camion-vela che ProVita sta facendo girare per Roma in questi giorni. Sullo sfondo, due “papà” con un bambino, loro “figlio”, il quale però, perplesso, spaventato e con l’orsacchiotto in mano, …
In Australia le Istituzioni finora hanno resistito alla pressione delle lobby LGBT che vogliono la legalizzazione del matrimonio gay.
Lo spot a favore del matrimonio gay funziona sempre. E chi ha a cuore i propri affari sa perfettamente che conviene puntarci: si ottiene sempre una grandissima e utilissima pubblicità.
Il matrimonio gay non passa nell’Ulster, ovvero l’Irlanda del Nord. E questo grazie ai protestanti.
Per i supremi giudici del Paese, infatti, definire il matrimonio come l’unione di un uomo e una donna non viola i diritti umani degli omosessuali.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.