«Il neonato omosessuale? Per vincere paure e pregiudizi»
Ma il Vaticano attacca l’iniziativa della Toscana
Ma il Vaticano attacca l’iniziativa della Toscana
… Into the Wild di Sean Penn è un film notevole e ha ricevuto l’applauso più scrosciante della Festa…
… Tra i promossi anche il regista Ferzan Ozpetek…
… Glamour benefico con l’AmfAr, l’associazione di star che raccoglie fondi per la lotta all’Aids, che avrà Sharon Stone battitrice d’asta in una serata…
…Don Felice, che ha detto di sentirsi come «un indiano in un mondo di cowboy» ritiene che anche l’amore omosessuale sia «una cosa buona», perché al centro c’è pur sempre l’amore e che la demonizzazione del sesso da parte della Chiesa produce solo «guai». …
… Caravaggio è altrettanto astruso: tormenti, passioni e morte proprio come zia comanda, con tanto di cavalli neri a metaforizzarci la morte e un’omosessualità latente sublimata – e qui siamo alle comiche – in una specie di amore universale dalle forti tinte spirituali…
CINEMA Torna il western. Ce ne siamo accorti con il Jesse James visto a Venezia. Ora tocca al remake di un vecchio film «Quel treno per Yuma». Più lento del precedente e con poche speranze per i destini americani. Dura autocoscienza in atto
BOLOGNA Festival diretto da Daniele Del Pozzo
Rimosso dopo che «La7» lo ha filmato di nascosto
Fantasy e ironia con due mostri come De Niro e Michelle Pfeiffer …performance «inedite» di due attori hollywoodiani: Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Il primo è il comandante gay di nome Shakespeare di un veliero volante…
La proposta di legge prevede fino a 7 anni di carcere
PANARIELLO: IMPARATE L’AUTOIRONIA
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.