IN TURCHIA HANNO CENSURATO HEIDI
(LE HANNO COPERTO I MUTANDONI…)
(LE HANNO COPERTO I MUTANDONI…)
… «Io sono stata dilaniata tra due bisogni d’amore, quello di mio marito e il suo. Il dramma è che le nostre vite erano asimmetriche, io avevo uno sposo e la carriera, lei solo me»…
Intellettuale e militante, scomparso di recente, fondatore del movimento, ha realizzato il primo fumetto omosessuale contro i pregiudizi
1962, l’età dell’innocenza secondo Ian McEwan
Nel remake di Branagh visto a Venezia, una sfida volutamente ambigua tra Michael Caine e Jude Law
Notevole e ben recitato
Venerdì esce il film premiato per la sceneggiatura a Cannes «Ai confini del paradiso». «Il cinema può cambiare il mondo», dice l’autore della «Sposa turca» … Sono talmente tanti gli argomenti affrontati nel film – c’è anche quello dell’omosessualità femminile – che avrei rischiato …
Qualcosa del genere era successo vent’anni fa, ora però è più dura: tutti i laboratori di idee e sceneggiature di una delle più grandi fabbriche della terra si sono fermati, in lotta. Per il rispetto dei diritti d’autore anche su internet e dvd
…Drogato, omosessuale, il giovane si portava dietro la pesante responsabilità di essere stato additato dal suo popolo come il nuovo Messia, grazie ad alcuni episodi «miracolosi» di cui era stato protagonista in tenera età…
… le coppie gay non si contano e non si nascondono; non hanno alcun bisogno di sbattere in faccia niente a nessuno. Hai davvero la sensazione che da queste parti non si faccia caso, ai gusti sessuali come non si fa con i gusti dei gelati…
La campagna della Regione Toscana ha sollevato un dibattito complicato, ma affascinante. È bello che ogni tanto succeda…
PRIMEFILM «La terza madre» di Dario Argento è uscito per Halloween: comprensibile, poiché parla del Male e di streghe, ma a Roma il derby allontana i ragazzi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.