SCAMARCIO: ORA MI PIACEREBBE UN BEL FILM CON DEL SESSO MOLTO REALISTICO...
… Dimostrare che è un attore pronto a impegnarsi totalmente e a darci dentro sul serio. Diventare, insomma, il nuovo imperatore dei sensi, altro che uno Step di periferia…
… Dimostrare che è un attore pronto a impegnarsi totalmente e a darci dentro sul serio. Diventare, insomma, il nuovo imperatore dei sensi, altro che uno Step di periferia…
Da venerdì solo in 10 sale il film di Amoroso. Il Luce: «Serie difficoltà per il cinema italiano»
A 54 anni è morto per un’emorragia seguita a un’operazione il regista Anthony Minghella: in gara per gli Oscar con «Il talento di Mr. Ripley» e «Cold Mountain», ebbe 9 statuette con «Il paziente inglese»
Se una nota ditta di merendine per bambini sapesse che «Tutti Frutti» è espressione gergale Usa per indicare i gay, e quindi significa né più né meno «frocio», non avrebbe…
…Al centro del film è il racconto in prima persona dei due registi che, felicemente in coppia da otto anni, «improvvisamente l’inverno scorso» scoprono di vivere, in realtà, in un paese omofobo e bigotto…
È nei cinema l’esordio di Toni D’Angelo, figlio del popolare cantante partenopeo. Un piccolo film indipendente
…narra di una donna cui è morto il compagno, e si imbarca in una spedizione in Europa per trovare tracce di lui presso un fotografo con cui il marito aveva avuto (per sua stessa ammissione) una storia omosessuale…
PRIMEFILM «Onora il padre e la madre» di Lumet e «I padroni della notte» di Gray sono film da vedere. Dimostrano che Hollywood sa ancora usare gli archetipi per aggiornare parabole sul presente. Da Caino e Abele, la famiglia è un nido di vipere.
TV «Fuori orario» recupera i filmati del regista
PERCHÉ I LORO COLLEGHI STANNO VESTITI?
LA CRISI Da Torino a Palermo, da Milano a Roma le sale dei centri urbani chiudono i battenti. Mentre i multiplex «spopolano» nelle periferie. È «l’evoluzione del mercato» dice Protti degli esercenti, ma intanto il cinema di qualità è penalizzato…
Ci sono anche cinque italiani, Rodolfo Valentino (quarto), Sophia Loren (19esima), Monica Bellucci (48esima), Gina Lollobrigida (54esima), e Claudia Cardinale (77esima) nella lista dei cento divi più sexy di tutti i tempi …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.