La tv-verità è una grande balla. Grazie alla Carrà s’incrina il muro dell’omertà
Secondo indiscrezioni il ritorno di «Carramba» per l’autunno è a rischio: la Rai è in grado di fornire le «storie rigorosamente vere» richieste da Raffaella?
Secondo indiscrezioni il ritorno di «Carramba» per l’autunno è a rischio: la Rai è in grado di fornire le «storie rigorosamente vere» richieste da Raffaella?
LA7 Giunto alla terza serie il telefilm Usa tra baci saffici, unioni omo etc etc.
… Per l’inaugurazione della stagione 2008 sul palco, stasera, tre nomi molti amati dal pubblico della manifestazione romana. Alessandro Fullin (detto la «Littizzetto dei gay») …
UNA STORIA DI NUMERI E PASSIONE è al centro del nuovo romanzo di David Leavitt, questa sera ospite della Milanesiana, che racconta la storia di due celebri scienziati, un inglese e un indiano… Littlewood definì Hardy un omosessuale non praticante. In ogni caso non ci è pervenuto alcun resoconto …
DOCUMENTARIO «Due volte genitori» di Claudio Cipelletti
Il diario delle visite e un colloquio sul senso della morte e dell’omosessualità nell’arte tra il poeta e M.Gregorini
… a meno che non ci sia un incredibile sbocciare di arene estive, tali da tener il passo con le sale cittadine, ci sembra difficile si possano uguagliare gli incassi invernali. L’operazione, esclusivamente commerciale, va segnalata se non altro per la sua arditezza…
UN LIBRO A FUMETTI E UNA MOSTRA ricordano la persecuzione degli omosessuali durante il regime fascista. Per Mussolini semplicemente non esistevano ma furono più di trecento a essere spediti al confino
SKY Da stasera nuova serie di documentari sul sesso
Il 26 giugno parte la settima edizione. Quest’anno al Parco del Ninfeo
…drastico ridimensionamento (qualcuno, sibilando, dice «killeraggio») dell’emittente a opera del nuovo amministratore delegato Giovanni Stella (sì, quello che avrebbe detto «basta con questa tv di fighetti»),..
GESUITI. Sì ai gay se compagni di vita – UNO STUDIO del gruppo di Boetica dei gesuiti invita i politici cattolici a riconoscere le unioni gay. In quanto rapporti stabili contribuiscono al «bene comune». Gli studiosi smantellano i pregiudizi sull’omosessualità
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.