… È semplicemente cambiato il mercato globale, che da qualche anno prevede uscite simultanee, in tutto il mondo, per i kolossal…per questo che il prossimo 23 luglio vedremo anche in Italia The Dark Knight, il nuovo Batman, che l’altro ieri ha aperto in oltre 4.000 sale statunitensi fra code …
Vi consigliamo il concerto romano di stasera e il suo nuovo disco …Rufus, che tra l’altro è gay dichiarato dall’adolescenza – onore al suo coraggio civile nell’America bigotta di questi ultimi tempi…
Definiti i giurati che affiancheranno il presidente Wim Wenders nella Giuria Internazionale del Concorso della 65. Mostra internazionale d’arte cinematografica (27 agosto – 6 settembre 2008)…
Negata dal primo municipio, viene concessa dall’assessore. Concia e Mancuso: «Occorre rilanciarla, non bastano due locali»
Si intitola Strade morte ed è un capitolo d’una trilogia romanzesca tra fantascienza, western e fascinazioni gay. Autore, il padrino del movimento. Ora Elliot lo rimanda in libreria. Eccone l’incipit
…«Tu metti in scena, sia con i libri che ora con questo film, i disperati della terra, gli rubi la vita, la loro storia, ti sembra giusto? Sarà per questo che hanno verso di te un atteggiamento di ingratitudine ostentata?». Pier Paolo sorrise e mi diede una risposta che mi sarei ricordata per …
… Helgi Jónsson, il cantautore solitario e bravissimo che apre i concerti di tutta la tournée mondiale: è stato costretto a cantare in piena luce davanti a una platea semivuota e un po’ distratta…
Pareva dovesse saltare perché a destra dicevano che era uno spreco di denaro. Invece la Festa si fa. Ma per non perdere la faccia ribattezzano la kermesse con il nome di «Festival». E le trombe sulla cinematografia nostrana? Rondi: se c’è c’è…
IL FESTIVAL 1977, Citti gira «Casotto», con un cast strabiliante in cui c’è anche il giovane Proietti. Storie di amarezze estive viste da uno spogliatoio balneare. L’hanno restaurato, lo vedremo a Narni…
NUOVA TELEVISIONE È su satellite la più innovativa emittente. Figlia di Al Gore, ospita reportage messi a punto da non professionisti …Gli argomenti sono quelli che di solito non approdano nella tv di Stato e in quella commerciale: si parla di Dico, di omosessualità, di ambiente…
Il razzismo é contemporaneamente omicida e suicida… La tendenza all’odio indiscriminato che lo alimenta, si estende per contagio ideale ad ogni alterità esterna o estranea rispetto ad una definizione sempre più ristretta della «normalità». Colpisce quelli che stanno «fuori dalle righe», …
…in competizione dovrebbe essere presentato Milk, la biografia firmata da Gus Van Sant del politico e attivista gay Harvey Milk, nei cui panni si cala Sean Penn…