«HOMOSAPIENS 3»
Libro colma lacune della sociologia – … propone contributi di studiosi internazionali e nazionali sui temi della costruzione sociale delle identità omosessuali, colmando le lacune del settore…
Libro colma lacune della sociologia – … propone contributi di studiosi internazionali e nazionali sui temi della costruzione sociale delle identità omosessuali, colmando le lacune del settore…
L’Associazione Quore, tesa a promuovere in Piemonte i diritti di lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer ha inviato alla Presidenza del Consiglio Regionale un pacchetto di inviti gratuiti per la visione del film «Diverso da chi?»…
Scoperte Il cinema e la campagna sovietica, Buster Keaton e «il nuovo corso» di Stalin… Un articolo dell’autore della «Corazzata Potemkin» pubblicato solo sulla «Pravda» del 6 giugno 1926 e da allora sconosciuto
…Già nel 2000 Pelè fu costretto a smentire un articolo di un tabloid inglese che raccontava la prima volta di «O Rei» 14enne con un uomo adulto. E non è la prima volta che Diego accusa Pelè di avere relazioni omosessuali…
In uscita simultanea i dischi di Gianna, Daniele e Renatino, alla disperata ricerca dell’innocenza perduta
Parla l’uomo che ha «inventato» Grace Jones e capovolto la nozione moderna di pubblicità «Sono un puritano attratto dal mistero e dal peccato» …«In quelle foto la figura dei più democratici la fanno i gay, perché sono di tutti i colori e razze…
Sarà in tutte le librerie a partire da giovedì. È il nuovo libro di Valeria Viganò: «La scomparsa dell’alfabeto» (nottetempo, pagine 255, euro 16,50) – La storia racconta la passione travolgente fra due donne: Nona e la dottoressa Merkel – Anticipiamo l’incipit del romanzo.
Due pellicole indipendenti per un grande interprete: «Aria», nelle sale, dove veste i panni di un uomo che «voleva essere donna». E«Narciso» ritratto di una piccola comunità montana che si scontra con lo «straniero».
Nel 2008 il 31 per cento delle chiamate alla Gay Help Line denuncia aggressioni fisiche. Nel 2007 era il 23 per cento Confronto tra Italia e Francia dove, con i Pacs, si vive meglio
BUONE DAL WEB
Attrice, figlia e nipote d’artisti (Vanessa e sir Michael, Tony Richardson il padre) è morta per le conseguenze di una caduta
«Diverso da chi?»: per la prima volta in Italia si riesce a confezionare una commedia all’americana… Il cinema italiano non è mai riuscito nella «commedia sofisticata», così come la facevano gli americani negli anni 30 e 40, grazie ai vari Lubitisch, Cukor, Hawks e ad attori del calibro di …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.