Mentre i recenti fatti di cronaca parlano di un crescente odio verso il mondo dei gay, al Festival di Venezia si celebrerà il loro amore in un documentario delle Giornate degli Autori dal titolo: L’amore e basta….
Un viaggio fascinoso tra le pieghe dell’impero romano, alla scoperta di Sorano da Efeso, medico ellenico diviso tra la passione per una patrizia, una schiava etiope e un’ex prostituta. È il nuovo romanzo di Romano Forleo. … tenta di curare l’omosessualità con bacche di bella donna e radici …
… C’è la coppia di attori hollywoodiani: bellissimo lui, bellissima lei, ricchi sfondati, due bambini adorabili. Insomma, un quadretto familiare perfetto, non fosse che la loro unione è solo formale, dato che lui è omosessuale e lei pure, ma che non possono dichiararlo pubblicamente…
La morte di Michael Jackson sarebbe stata causata da un’iniezione di anestetico, lo dicono gli esami istologici del coroner di Los Angeles. Il medico della star David Murray, potrebbe essere incriminato per omicidio colposo.
Sì, ci sono degli artisti gay, degli attori gay, dei cantanti lirici gay, dei ballerini gay, degli stilisti gay, degli scrittori gay. Questo lo si sa da un bel pezzo, ed è abbastanza accettato…
Il prima e il dopo di Claudia, diventata donna a 22 anni «I miei genitori mi hanno assistita sempre Prima erano spaventati, poi hanno capito…»
«Sono indignata, avvilita e anche impaurita da questo clima di intolleranza e di violenza impunita contro omosessuali e transessuali». Lo dichiara la deputata Pd Anna Paola Concia che giudica «gravissima» l’aggressione a Roma contro i due ragazzi gay…
La regista sarà a Venezia in corsa per il Leone d’oro con «Lo spazio bianco», dal romanzo di Valeria Parrella. «Le donne scelgono di fare figli anche da sole, e non per questo le loro famiglie sono di serie B come vuole certa politica»
Avrebbe dovuto essere acclamato come un eroe per la sua attività di decrittazione durante la guerra. Invece è stato perseguitato per la sua omosessualità fino a perdere la vita. Perché la Gran Bretagna non gli ha mai chiesto scusa?
Memoria dell’incontro di un ragazzo con Fernanda Pivano: «Chiamami Nanda e basta», esordì lei. E poi il concerto di Jovanotti, l’interesse anti-accademico per le liriche di Dylan e Springsteen… e i saluti di Vasco.
Il dubbio circolava da tempo: il sex symbol George Clooney sarebbe omosessuale. La voce troverebbe la conferma ufficiale nelle parole di Brad Pitt, carissimo amico dello stesso attore.
Li chiamano «cagnolini», un dispregiativo. Mutilano i loro corpi, li ammazzano. L’Iraq «liberato» riscopre con ferocia la prigionia del mito della virilità. Prima di essere privato della vita il corpo del «maschio traditore» viene simbolicamente «lavorato»: tagliano i genitali, gettano il …