Verdone presenta il nuovo «Io, loro e Lara», un film di svolta in cui veste i panni del missionario Esce il 5 gennaio «Io, loro e Lara » la nuovacommediadi Verdone. Un lavoro corale costruito con un cast magnifico: Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Angela Finocchiaro, Marco Giallini, Sergio …
Dal 5 gennaio in sala il film tratto dal bestseller della Barbery – Un mondo tutto al femminile che in Francia ha sbancato – La celebre attrice e regista nei panni dell’insolita protagonista … Come l’universo lesbico, per esempio, raccontato in Peccato che sia femmina, divenuto anche un …
VICEPRESIDENTE DEL PD – Candidato alle primarie 2005 – Gay dichiarato e manager
In una sala qualsiasi della capitale insieme al pubblico di «Natale a Beverly Hills», il primo cinepanettone della storia d’Italia ad aver riconoscimento di «film di interesse culturale ». Box office
L’associazione EveryOne: «Paga per il reato di clandestinità» È terribile essere inchiodati «al maschile» in istituti chiusi – Italia primo paese europeo per morti e violenze transfobiche
… Vi troviamo il libro d’esordio di Arbasino, la raccolta Le piccole vacanze (1957), L’Anonimo lombardo (1959) e una selezione di racconti di quegli anni…
Sordità e mondo omosessuale. Antonio Ingrassia, figlio di non udenti, fa da interprete e aiuta i giovani sordi a superare i pregiudizi. Monica, lesbica, ha aperto un blog
Misterioso, sessualmente ambiguo, il SanGiovanni Battista dipinto da Leonardo entro il
1517 ha generato una letteratura, critica e romanzesca, infinita. ll dipinto del Louvre è esposto a Palazzo Marino a Milano, a ingresso gratuito, fino al 27 dicembre.
Ha aperto in Cina il primo bar per gay approvato dalle autorità statali. Non ha scopo di lucro ma deve informare su come tutelarsi dal contagio dell’Aids, in forte aumento soprattutto nella zona turistica dello Yunnan.
Lo afferma un’ordinanza della corte d’appello di Firenze Dopo si sono espressi anche i tribunali di Ferrara e di Trento «Il diritto di sposarsi deve essere garantito a tutti»
Lo afferma un’ordinanza della corte d’appello di Firenze Dopo si sono espressi anche i tribunali di Ferrara e di Trento «Il diritto di sposarsi deve essere garantito a tutti»
Due sono già nelle sale, Baaria di Tornatore e Vincere di Bellocchio. Gli altri due – La Bocca del lupo di Marcello e L’uomo che verrà di Diritti – li vedremo presto