Il governo prepara la stretta su Internet & co
Libertà e Internet. Mentre la Cina cerca di censurare Google, anchel’Italia imbavaglia la rete: èquel che succederà se verrà approvato il decreto governativo…
Libertà e Internet. Mentre la Cina cerca di censurare Google, anchel’Italia imbavaglia la rete: èquel che succederà se verrà approvato il decreto governativo…
Denis è fidanzato con una ragazza, ma a volte gli capita di innamorarsi dei suoi amici…
Dimenticate che ´A Single Man’ è firmato dal celebre stilista: è un film elegante, una profonda riflessione sulla morte
SCIOPERO DELLA FAME PER LE UNIONI CIVILI – ll 3 dicembre scorso Francesco Zanardi e Manuel Incorvaglia, due ragazzi omosessuali che si amano e vivono insieme, mandarono una lettera ai deputati e ai senatori, chiedendo semplicemente la calendarizzazione delle proposte di legge sulle unioni civili che …
A single man applauditissimo a Venezia segna il debutto dello stilista dietro la macchina da presa
Passioni «Un abito è più effimero di un film. Il regista che più mi ha influenzato? Hitchcock» – «Milano è sempre stato il mio faro e sono anche un fan irriducibile dell’Italia. È stato un …
Un ragazzo di Milano che vive liberamente il suo essere gay racconta la paura di rivelarsi davanti amammae papà «Sono l’unico figlio maschio e temo che la prenderanno male»
È un film feroce sull’Italia di oggi, sull’egoismo e sul razzismo – Una felice sintesi fra il Verdone comico e quello più riflessivo
Amanda Simpson: io, trans e attivista, al governo
2009, bocciatura della legge Concia. Ma anche il messaggio del presidente Napolitano alla Conferenza sulla violenza contro le donne. Promemoria da un Paese in bilico, l’Italia
Lo scrittore statunitense Edmund White – americano, sì, ma grande amante dell’Europa e della sua cultura (tanto che da decenni vive facendo la spola tra i due continenti) – firma un singolare libro, a metà strada tra la biografia e il romanzo: La doppia vita di Rimbaud…
…Lenin èstato il primo leader europeo a depenalizzare l’omosessualità. Anzi, ancora prima, Napoleone. È stato Stalin, invece, a dare il via alle repressioni contro i gay…
…Come nel film Splendori e miserie di Madame Royale di Vittorio Caprioli, dove un geniale Ugo Tognazzi veste i panni di un travestito malinconico, sedotto dalla polizia e ucciso dalla malavita. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.