E il rock s’inchina a Nico, musa «nera» dell’underground
Parla il leader dei Mercury Rev: «Lei, Warhol e i Velvet hanno marchiato a fuoco più generazioni»
Una «femme fatale» dagli anni sessanta fino alla new wave…
Parla il leader dei Mercury Rev: «Lei, Warhol e i Velvet hanno marchiato a fuoco più generazioni»
Una «femme fatale» dagli anni sessanta fino alla new wave…
L’avvocato e la criminologa che hanno fatto riaprire l’inchiesta annunciano una novità – Una persona che conosceva il poeta farà i nomi di chi era sul luogo del delitto nel 1975 – hi voleva far tacere lo scrittore che sosteneva cose esplosive?
Marcello Dell’Utri entra in uno degli snodi più oscuri della storia italiana: quello in cui si incrociano il delitto Pasolini, la morte di Mattei e l’assassinio De Mauro. Per questo la Procura di Roma lo sentirà come testimone.
A «Cinéma du réel» il Prix International va a «La bocca del lupo» di Pietro Marcello – I nostri documentari ottengono grandi riconoscimenti all’estero, mentre in Italia incontrano notevoli ostacoli produttivi.
«Cinéma du réel» mostra come la creatività al cinema si sposti sempre più …
Per non essere cittadini gay «dimezzati» dall’omofobia arrivano al sud i campi tra riflessione, meditazione e creatività Il tema: «Desiderio di libertà, libertà dal desiderio»
Film a struttura ´pirandelliana, il nuovo Salvatores indaga con allegria nei rapporti più intimi
ATTENDENDO LA CONSULTA …Il punto che più mi pare rilevante è che la portata storica della questione sia sfuggita a molti. Il silenzio della stampa che ha preceduto l’udienza, per esempio, è stato veramente inspiegabile…
La trans è nella lista dei Verdi. Non è sola: in tutta italia, si è candidato a sinistra un nutrito gruppo di gay e lesbiche per le prossime elezioni regionali. Un segno positivo
Gay in divisa, per questo i soldati olandesi hanno lasciato massacrare 8000 musulmani a Srebrenica. Dichiarazioni shock Il generale Usa Sheehan: «Per questo gli olandesi non hanno reagito» – Le reazioni Il premier Balkenende: «È scandaloso». Sconcerto al Senato americano
´Io sono l’amore’, con l’algida Tilda Swinton, racconta di una ricca famiglia milanese. Per l’autore un passo avanti nel cinema
Bondi replica a Veltroni sul mistero del capitolo scomparso evocato da Dell’Utri: ´Ho investito la polizia giudiziaria
Era uscito dai Ds in polemica con il segretario contrario alle adozioni gay. Ora si è iscritto ai Democratici e dice: «Dobbiamo impegnarci»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.