E se Bambi fosse un transessuale? Una favola «vera»...
Due libri, una fiction e un saggio, entrano nel mondo dei trans: tra risvolti psicologici e calvari medici descrivono la scelta di cambiare sesso e i problemi sociali connessi
Due libri, una fiction e un saggio, entrano nel mondo dei trans: tra risvolti psicologici e calvari medici descrivono la scelta di cambiare sesso e i problemi sociali connessi
Esce in dvd il notevole film del comico barese: è vero, viene dalla tv, ma secondo noi è un genio…
L’Urlo di Allen Ginsberg è ora anche un bel film, diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman (con Gus Van Sant produttore esecutivo), interpretato intensamente da James Franco (Spiderman , Milk , Nella Valle di Elah ), distribuito in Italia da Fandango (sugli schermi dal 27 agosto) e presentato al …
Milano «invita» i direttori a rivedere i cartelloni…
Il via a Roma nel segno della speranza – Per il Liga di metà luglio sono tutti in tenuta d’ordinanza: t shirt e pantaloncini corti, fascette, striscioni, macchine fotografiche, smart phone carichi pronti a catturare in video una canzone e poi a buttarla su Internet quasi in tempo reale.
La magistratura iraniana ha autorizzato le nozze di due ex amiche, di cui una diventata uomo. Hanno così avuto ragione della resistenza delle loro famiglie. La decisione è senza precedenti.
Nella città catalana il I° Forum europeo delle organizzazioni che dal 1982 in Europa si battono per la parità di omosessuali e trans nelle chiese. E al corteo partenopeo la «prima volta» degli italiani
Nasce L’Arcietero: eterogenei dalla parte degli omosessuali …Una società basata sulla negazione dei diritti è una società poco accogliente, infantile e soprattutto infelice. …
Sta per uscire il terzo capitolo della saga Un film americano sì, ma non conservatore come qualcuno vuole far credere … tra i giocattoli in rivolta, la Pixar ha «scritturato» Ken e Barbie, facendo di Ken una specie di checca isterica. Apriti cielo. I gay finora non hanno detto nulla (forse si …
… Lars è un giovane militare che, deluso da una mancata promozione, lascia l’esercito ed entra in un gruppo neo-nazista.Si innamora di Jimmy, uno dei leader: amore ovviamente proibito dalle regole del branco, ma sorprendentemente «naturale»in quel contesto. Film duro, aspro, non privo di …
Diciassette papi pedofili, dieci incestuosi, dieci ruffiani, nove stupratori. E poi ancora pontefici sposati, omosessuali, travestiti, concubinari, sadici, masochisti, voyer…
Il «divino marchese» colmò un vuoto della Rivoluzione francese: il diritto di ogni essere umano di soddisfare le proprie pulsioni sessuali