Boy George, il folletto omosex rinasce sempre e canta a Roma.
il 2 settembre approda al Gay Village di Roma dopo essersi esibito per l’ultima volta in Italia – dicono le cronache – 26 anni fa.
il 2 settembre approda al Gay Village di Roma dopo essersi esibito per l’ultima volta in Italia – dicono le cronache – 26 anni fa.
Nasce così «Atopos», laboratorio teatrale sul transgenderismo che si terrà a Milano dal 10 al 12 settembre.
Il racconto di Luca La necessità di appoggiarsi a delle associazioni, il bisogno di raccontarsi, la reazione dell’ambiente lavorativo.
I piccoli fan sparsi in tutto il globo terracqueo non sanno che Shrek è un eroe permeato di cultura ebraica…Il terzo capitolo della saga dell’Era Glaciale è un parabola sulla maternità, dalla mammuth partoriente alla mamma dinosauro passando dal desiderio di avere figli di bradipo sospettato …
La leader dei Valdesi parla di un Sinodo in corso con temi coraggiosi e una Chiesa multietnica.
Un ragazzo arabo israeliano 19enne, sequestrato e recluso da alcuni familiari perche’ gay.
In Versilia appuntamento il 27 e 28 agosto: movida ma anche dibattiti politici e attenzione alle vite «sociali» delle persone. E dal 2011 l’incontro nazionale.
… Casini è il male del nord». Uno, tanto per intenderci, che con Fini è favorevole al «matrimonio omosessuale». «Ogni tanto la gente va fuori di matto. Andando avanti così poi si dovranno dare i bambini agli omosessuali»…
…La giuria ha deciso di assegnare il Pardo d’oro al film cineseHan jia (Vacanze d’inverno) di Li Hongqi, che racconta su tempi dilatati l’ultimo giorno di vacanza prima della ripresa scolastica. …
CRONACHE DI UN PAESE OMOFOBO … A Cagliari a Pesaro a Ostia a Treviso, a Gaeta l’italiano medio che ha paura del diverso si è sentito legittimato da una politica che non è riuscita ad approvare una legge contro l’omofobia…
Ralph König non aveva ancora vent’anni quando iniziò, «come un regista senza copione», a disegnare un mondo di uomini gay caratterizzati da grandi nasi a patata…
Pochi lo sanno ma il diritto canonico prevede procedure semplici per annullare il matrimonio e riconosce persino le convivenze di fatto …per la loro Chiesa, separarsi e divorziare non è necessariamente sempre peccato, che essere omosessuali non significa essere fatalmente immorali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.