«GREY’S ANATOMY» IN WEBTV
… Grey’s Anatomy e Desperates Housewives. Settimana dopo settimana, gli appassionati potranno seguire le nuove puntate, in lingua originale sottotitolate in italiano.
… Grey’s Anatomy e Desperates Housewives. Settimana dopo settimana, gli appassionati potranno seguire le nuove puntate, in lingua originale sottotitolate in italiano.
Erano seduti su una panchina all’una di notte, durante la festa della birra a Pignatone, un paese vicino a Frosinone. Sono stati prima schierniti e poi aggrediti perché visti mentre si davano un bacio.
Contrordine, gli omosessuali dichiarati non possono entrare nell’esercito Usa. Il Senato boccia la riforma invisa alle gerarchie militari. Nuovo colpo per l’amministrazione Obama: la sua maggioranza è a quota meno 4 voti.
La storia di S. T., che ha tentato il suicidio pur di non dover più sopportare le vessazioni dei colleghi. Voleva cambiare sesso Paola Concia: «Subito una interrogazione parlamentare»
Un quarto di secolo passato insieme alla trans più famosa di Bologna: i ricordi della compagna che conobbe nel ‘91 Marcella Di Folco e con lei condivise vita e attivismo
Il monologo di Tim e il divieto di costruirsi una vita assieme – L’anticipazione. Pubblichiamo un brano del libro “In nessun Paese” sulle coppie omosessuali lasciate senza tutela. Dalla riduzione teatrale del meraviglioso romanzo di Timothy Conigrave alle miserie di legislatori e predicatori …
… Et in terra pax di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini è davvero il piccolo caso delle Giornate degli autori, dove è passato in concorso ieri. …
Sottoposto a cure massicce di estrogeni da piccolo, le vessazioni, i divieti. La difficoltà di vivere da adulto una condizione «particolare» che nemmeno la legge riconosce
«Potiche», l’ottima commedia del regista francese è un’allegoria della Francia (e dell’Europa) di oggi Soprattutto sui suoi pubblici vizi (e scarse virtù…)
…Travestiti fu un vero scandalo per l’Italia perbenista di quegli anni. «Nelle librerie di Milano – racconta – veniva nascosto sottobanco. I travestiti venivano considerati degli schifosi, ma schifosi erano i loro clienti, uomini dell’alta borghesia e preti». …
…Un lavoro alla ricerca di un’identità del desiderio e della necessità dell’altro che viene presentato in una nuova versione in cui: nel letto in scena non ci sarà più una coppia tradizionale, ma una coppia gay…
Una cascata di fischi per «Black Swan» che apre il festival. Che, a questo punto, non può che migliorare
Natalie Portman è una ballerina degna di «Psycho»… ma perché il regista chiama in causa Dostojevskij?
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.