Verushka in passerella al Glbt Festival
Cinema Gay e non solo a Torino, dal 29 aprile al 4 maggio con 120 film in programma da 35 paesi di tutto il mondo
Cinema Gay e non solo a Torino, dal 29 aprile al 4 maggio con 120 film in programma da 35 paesi di tutto il mondo
Luoghi & parole – Il poeta che visse lunghi periodi a Chia, «il paesaggio più bello del mondo»
Il racconto di chi lo conobbe qui: «Ce l’ho scolpito nella mente… organizzò una partita di calcio»
L’infermiera americana, madre a sua volta di quattro figli, racconta la sua esperienza di due gravidanze per una coppia italiana di gay. «Sono fiera di quello che ho fatto»
Indagine storica sul rapporto tra pubblico e privato attraverso i movimenti. L’intervento di Luisa Passerini che, nell’ambinto della manifestazione torinese, intervisterà l’attivista americana Ann Cvetcovich.
A Firenze un incontro del gruppo in occasione dei 10 anni di attività. Una religione dell’amore o delle regole? Del premio o del dono? Le riflessioni di sacerdoti, teologi e biblisti
«America Amore» di Alberto Arbasino (Adelphi, pagine 867, euro 19,00): siampo negli anni Cinquanta e un giovane italiano di buone letture e nessun pregiudizio passa una stagione a Harvard e un’altra a Broadway…
L’appuntamento è dal primo al 12 giugno. Dal Pd a Di Pietro ai Radicali le adesioni arrivano in massa: un’occasione per difendere i diritti di tutti non solo quelli degli omosessuali – Regione Piemonte niente patrocinio a Torino Glbt fest E la destra plaude
Nell’era della globalizzazione, accade anche che internet si faccia latore di un movimento mondiale per i diritti degli amanti del Cinema, e della sua libera utilizzazione
…Crudele, schietto ed esplicito fino call’estremo, la fiaba è solo lo spunto per analizzare il tempo presente. …
Arcigay lancia una battaglia per una città davvero «inclusiva» La sfida è coinvolgere tutti i cittadini, non i soli omosessuali Per i candidati, parola d’ordine: prego, astenersi perditempo…
«Verrai a trovarmi d’inverno» nuovo romanzo di Cristiana Alicata sul tema dell’assenza della madre. Questo vive la protagonista in cerca di costanti prove d’amore, la dimostrazione infinita…
L’attore «en travesti» con una sua pièce E qui dice: «Non sono attratto dai ruoli di cattivo: anzi, a me piace far ridere»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.