Amori gay a bottega da Leonardo
… Marani ricostruisce un ambiente lietamente gay, immagina il genio di Vinci divorato dalla fredda ansia di conoscere anche mentre fa sesso…
… Marani ricostruisce un ambiente lietamente gay, immagina il genio di Vinci divorato dalla fredda ansia di conoscere anche mentre fa sesso…
S’intitola «Eldorado» il nuovo romanzo di Wladimir Luxuria Un viaggio nella memoria a Birkenau per ritrovare una coppia omosessuale che recitava nella Berlino sopraffatta dal nazismo
Una festa di solidarietà in onore di Lusky. Lusky è la nota dj romana scomparsa prematuramente lo scorso agosto, famosa in ambito internazionale e attiva nel circuito gay …
Il messaggio della Segretaria di Stato Usa all’Europride e la fermezza di Lady Gaga. In Italia la ministra Carfagna spera: le parole della piazza andranno in Parlamento. Sarà…
Pregiudizio che cancella diritti La riflessione di un docente di Psicologia Dinamica e di una docente di Filosofia Teoretica sollecitata dal libro di Martha C.Nussbaum, «Disgusto e umanità. L’orientamento sessuale di fronte alla legge».
Amina la blogger gay che sfida il regime Sequestrata in strada datre uomini armati. Amina Abdallah, blogger gay a Damasco, era diventata un punto di riferimento per la protesta. Sul suo blog scriveva: «La Siria in cui ho sempre sperato si è svegliata».
Ritratto composito di Pasolini
Molti passi avanti sono stati fatti, a cominciare dalle terapie antiretrovirali e dalle tante campagne preventive. Tuttavia abbiamo assistito anche a molte sconfitte e il vaccino contro l’Hiv ancora non si vede.
In anteprima su questa pagina la lettera che il Forum europeo dei gruppi cristiani LGBT invierà al Papa il 10 giugno in cui si sollecita una chiara condanna degli atti di violenza
La questione omosessuale al centro dell’ultimo saggio della filosofa statunitense Martha Nussbaum che ha il pregio di toccare con levità argomenti cruciali…
…Eppure gli omosessuali sono stati sterminati con il medesimo Zyklon B nei medesimi campi di sterminio…
Un’edizione ricca quella del 25° Festival MIX, tra i film in rassegna spicca nel cartellone quello del canadese Xavier Dolan, «Les Amours Imaginaires », premiato lo scorso anno a Cannes.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.