Cremazioni e rassegna cinema gay
Un’uscita di Vecchi e un articolo su Sette. Guglielmi: «Pregiudizio che fa torto alla furbizia»
Un’uscita di Vecchi e un articolo su Sette. Guglielmi: «Pregiudizio che fa torto alla furbizia»
…La stessa notorietà oggi in Olanda è riservata a una canzone che parla di famiglie gay…
LA FESTA È FINITA A sorpresa la giuria popolare ha scelto uno dei film in concorso ignorati dalla stampa, «Playing the Victim» di Serebrennikov. Premiati anche l’attore Colangeli per «L’aria salata» e l’attrice Ascaride per il «Viaggio in Armenia»
«Tre donne morali» Tre attrici stellari
FESTA DI ROMA Fischi al suo film dalla platea dei giornalisti, conferenza stampa dura e aggressiva con la richiesta assurda «faccia autocritica». Ma perché? Francesca Comencini replica: il mio «A casa nostra» è un bel film, ci siamo dentro tutti…
Il «tam tam» festivaliero sul film Borat è stato potente e prepotente. Il film-caso, esempio unico di una irriverenza che illumina la realtà, ha iniziato a far parlare di sé da molto tempo…
… I tre premiati sono …, l’estremo Come mi vuoi? del forlivese Alessandro Quadretti, in cui l’anziano padrone di casa segue l’inquilina lesbica in discoteca e si trucca da donna per piacerle,…
FESTA DI ROMA Con «La strada di Levi» Davide Ferrario ha fatto un gran film. Con un difetto: è troppo breve. Vorremmo di più da questo viaggio documentario che riparte da Auschwitz sessant’anni dopo e scopre un’Europa a caccia di identità…
…Un film necessario che mette l’accento su un’emergenza assolutamente dimenticata: l’immigrazione clandestina dei minori….
Di ritorno dalla «Sconosciuta». Una prima ora buona, poi un eccesso di cose per un solo film. La storia c’è: una ragazza ucraina torna a Trieste per cercare sua figlia… Ne vedrete di tutti i colori, forse addirittura troppi.
DOC «Uomini forti» dedicato a Ercoli e Macisti
Amoroso torna al cinema curioso del sociale
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.