Omaggio a Mai e a Minerba
TOGAY I film del festival in onda di notte su La7
TOGAY I film del festival in onda di notte su La7
Contro di noi discriminazione e offese
… ci racconta il Visconti trentenne, che viaggiando fra Germania e Francia, tra Renoir e la Riefenstahl, subisce il fascino macabro del nazismo e contemporaneamente scopre la propria omosessualità. La caduta degli dei non è il capolavoro di Visconti…
LUCIANA LITTIZZETTO, durante uno dei suoi irresistibili interventi a «Che tempo che fa», ha mandato un saluto di solidarietà a Lino Banfi, per le censure rivolte al film «Il padre delle spose»…
SESSO VERO Un film da vedere sapendo cos’è
LUTTI Dopo Altman ci ha lasciato a 76 anni Noiret, uno degli attori più simpatici, eleganti e versatili del cinema. Ha recitato in una marea di film, ma soprattutto i grandi registi italiani lo hanno voluto come protagonista in ruoli indimenticabili
i Ds sbottano: «Adesso basta»
Una media di sette milioni di italiani – con punte di più di sedici milioni di contatti – ha seguito lunedì sera su Raiuno la fiction Il padre delle spose con Lino e Rosanna Banfi…
L’ADDIO Raccontava l’America profonda come un grande carrozzone viaggiante da amare e da criticare con spirito beffardo, con le sue storie corali e senza un centro ha rivoluzionato il cinema. Da «M.A.S.H» a «Un matrimonio», si è spento a Los Angeles a 81 anni uno dei registi più grandi e …
Boom Auditel per la fiction di Banfi su Raiuno: storia di due donne che si sposano in Spagna e poi vanno a vivere in Puglia. An e Binetti attaccano: Rai zapaterista. Luxuria: vero servizio pubblico
… sto pensando di eliminare due scene». La prima è quella in cui si racconta di un boss, chiuso a Poggioreale, che cede ad un amore omosessuale….
CENSURE Venerdì arriva il film-scandalo di Cannes vietato ai minorenni. Il distributore italiano: «Rifiutato in molte sale, ma chi dice che è pornografico fa solo perbenismo»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.