«Manuale 2» Bellucci fisioterapista
Meno divertente del primo. Ma c’è Verdone… Sergio Rubini (sempre all’altezza, qui spavaldo nell’imitazione di ET) e Antonio Albanese sono una coppia gay, futuri sposini sempre in Spagna…
Meno divertente del primo. Ma c’è Verdone… Sergio Rubini (sempre all’altezza, qui spavaldo nell’imitazione di ET) e Antonio Albanese sono una coppia gay, futuri sposini sempre in Spagna…
Premiato Borat: «Ho visto il lato oscuro degli Usa, e parlo dei testicoli del mio collega»
Una vocazione religiosa violata dallo stupro subìto da un sacerdote del collegio. Ecco cosa si celava dietro il ragazzo lucente di quel film
CINEMA Ieri sera i critici stranieri a Hollywood hanno assegnato i «Golden Globes», i premi che spesso aprono la strada agli Oscar, ma per il cinema italiano c’era poco da rallegrarsi: nessun film e come unico candidato il compositore Carlo Siliotto
Un nuovo allestimento di Giorgio Albertazzi per l’avvio della stagione del Teatro dell’Opera con un prologo recitato ispirato al testo di Wilde
L’attore fiorentino è a Roma con uno spettacolo nato dai testi di giornaliste del ’900, meglio se perverse o «sbarazzine»
CINEMA Il regista fa sapere all’improvviso che declina l’offerta di dirigere il Film Festival di Torino. Con amaro dispiacere. Voluto dagli enti locali, era stato osteggiato dal presidente dell’associazione Cinema Giovani che aveva promesso: sarà scissione
MA IN ITALIA NESSUNO LO VUOLE
Gay tv si spegne. Il 31 gennaio. E stando a un annucio dato ieri, una causa decisiva sarebbe la mancanza di inserzionisti pubblicitari….
Allo zecchino d’oro olandese un ragazzino ha cantato la canzone intitolata «due padri». Ecco il testo:
… squaderna ogni variazione sul tema esposta nei due musei parigini: i vasi greci, i palpeggiamenti lesbo nel Bagno turco di Ingres, le carezze gay dei soldati di David,…
…«C’è una cosa che non ti ha ancora chiesto nessuno?», il cantante ha risposto senza esitazione: «Nessuno mi ha mai domandato se sono gay», aggiungendo di non essere omosessuale, ma di portare molto rispetto e tolleranza nei confronti del mondo gay…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.