Tondelli, l’eterno
Il disagio di uno scrittore omosessuale e di provincia che non apparteneva a niente e a nessuno e che ancora crea fratture
Il disagio di uno scrittore omosessuale e di provincia che non apparteneva a niente e a nessuno e che ancora crea fratture
Intervista a Aurelio Mancuso
Matteo Salvini torna all’attacco di Nichi Vendola e della sua famiglia: “Non accetterò mai la famiglia con Genitore 1 e Genitore 2?
…. Sia pure con tutte le sfumature, e le differenziazioni, dell’arcobaleno della vita, “Uomo e donna Iddio li creò”; e questo ce lo dice, con una parola performativa, la natura, non il Dio clericale dei cattolici. La natura non fa nulla invano, insegnava Aristotele…
Oggi lo scrittore e cineasta avrebbe compiuto 94 anni: era nato il 5 marzo 1922
Il regista e scrittore David Grieco presenta a Montecitorio “La macchinazione” e al Parlamento chiede una commissione d’inchiesta sul caso. Il protagonista Massimo Ranieri: «Serve la verità»
Renzi: «Ha vinto l’amore. Se mi mandavano a casa per questo ci sarei andato a testa alta»
Un poderoso volume raccoglie moltissimi testi brevi e conferenze dell’autore della “Ricerca”
E dimostra che non era affatto uno scrittore concentrato in una «camera foderata di sughero»
La stepchild adoption (adozione del figliastro). I giochini e giochetti parlamentari. L’intero confronto sul tema delle unioni civili lascia miserabilmente sullo sfondo una riflessione attenta sulla metamorfosi della nostra società e del suo attore sociale principale: la famiglia.
ASSOCIAZIONI LGBT A M5S: “LA VOSTRA COERENZA È UN LUSSO A 5 STELLE CHE PAGHEREMO SOLO NOI”
Spero che questa settimana sentiremo cadere un ultimo pezzetto di quel muro odioso che distingue le persone per il tipo di amore che riempie la loro vita. Buon San Valentino, a tutti quelli che si amano. Nessuno escluso.
Noemi spiega perché ha cantato con i nastri arcobaleno: «Sì alle Unioni civili, non neghiamo alle coppie il diritto di esistere».
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.