Poetto, due gay si baciano: i bagnanti chiamano il 112
L’episodio è avvenuto lunedì scorso, nella zona dell’ottava fermata del Poetto, di fronte alla Torre spagnola.
L’episodio è avvenuto lunedì scorso, nella zona dell’ottava fermata del Poetto, di fronte alla Torre spagnola.
Sarà presentato in anteprima lunedì prossimo a Torino, all’interno del Festival Internazionale dedicato alle tematiche omosessuali (“Da Sodoma a Hollywood”), il nuovo documentario del regista oristanese Peter Marcias…
… L’Arcigay ha pubblicamente chiesto agli autori del Grande Fratello di “intervenire con una sanzione” nei confronti di Federica…
Docu-fiction di Peter Marcias su Pacs, dico, diritti gay: un racconto-inchiesta sensibile e profondo
… In ogni mio film ci sono degli spunti autobiografici! Se non racconto qualcosa che conosco non riesco del tutto a buttarmi nell’impresa di fare un film…
Pfeiffer mantiene una bellezza stellare. Forse per questo non ha paura di fare la strega vecchia e cattiva in «Stardust», nelle sale venerdì, e l’antipatica razzista in «Hairspray» accanto a Travolta vestito da cicciona
… Italia fuori gioco «Mi è dispiaciuto per i film italiani ma ogni volta sono subito usciti dalla discussione» ha detto Ferzan Ozpetek…
A Venezia “Sleuth” e “Lust, caution”: atmosfere torbide e classe narrativa
…E dopo le novità, le conferme: il premio collaterale Queer Lion Award anche quest’anno per il miglior film con tematiche omosessuali o di interesse queer. Il premio, promosso dall’associazione CinemArte, verrà assegnato tra una rosa di dodici opere, presenti trasversalmente in tutte le sezioni …
… i ricatti di Peter (Peter Dinklage), il nano che vuole 15 mila sterline per non far vedere le foto che lo ritraggono a letto con il morto… Non sono uno che fa commedie divertenti e allegre, mi piacciono le cose che disturbano le persone. Se qualcuno uscirà per quella scena, pazienza. Nella …
…la docufiction del regista sardo Peter Marcias, “Ma la Spagna non era cattolica?”: una inchiesta moderna su pacs, unioni gay e morale corrente…
L’attrice aggiunge: «Amo un gay» … In attesa di essere eletta il 2 luglio “The Queen of Comedy” del ventunesimo Festival internazionale di Cinema GayLesbico, la Milo parla anche dell’amore che la lega ad un gay dichiarato, Franco Brel. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.