Cagliari, due mamme e tre figlie: Silvia e Fabiana raccontano la famiglia omogenitoriale
Oggi, in una lunga intervista su L’Unione Sarda in edicola, Silvia racconta i problemi, le difficoltà e le speranze delle famiglie omogenitoriali.
Oggi, in una lunga intervista su L’Unione Sarda in edicola, Silvia racconta i problemi, le difficoltà e le speranze delle famiglie omogenitoriali.
…Oggi il movimento lgbti ha la potenzialità di portare la nonviolenza nel cuore della lotta per i diritti …
La famiglia sequestra una 22enne
La frase choc del neo-cardinale spagnolo. Bufera su monsignor Fernando Sebastian Aguilar, appena nominato porporato da papa Francesco.
L’assessore: “La città è ospitale con tutti” L’ultimo gay pride al Poetto
Gianluigi Piras, consigliere comunale di Jerzu, balzato agli onori della cronaca per una frase violenta contro l’Isinbayeva (“per me possono stuprarti in piazza”), ha fatto coming out.
Presentato il programma della manifestazione dell’orgoglio omosessuale. Sabato prossimo la fiaccolata mentre il 29 la sfilata.
E’ una pagina atroce rispolverata e sottratta all’oblio. Settanta minuti di riprese per svelare la follia nazista contro gli omosessuali, partendo da una storia vera: quella di uno dei sopravvissuti all’inferno dei lager. La proiezione a Cagliari.
Ira di Sel e Pd: “Omofobia si può curare” – Insulti omofobi sarebbero stati rivolti agli organizzatori del Gay Pride ieri sera, durante la sfilata di carnevale in piazza del Carmine. Immediata la condanna da parte del Pd Sardegna e di Sel.
… Il capitolo più controverso è però quello in cui si parla «dell’intensa amicizia» con un uomo vissuta da Filippo tra i suoi 21 e 35 anni, definita «fuori della norma»….
Donatella Rettore, Marcella Bella, Anna Oxa nel nuovo album del travestito più famoso d’Italia
Quei baci omosessuali non sono piaciuti per niente a chi ha provato a bloccare la diffusione su internet del suo primo video….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.