Riflessioni sulle Unioni civili
… non si può affatto negare che matrimonio e unioni civili siano realtà diverse e che, sul piano giuridico, vanno diversamente affrontate.
… non si può affatto negare che matrimonio e unioni civili siano realtà diverse e che, sul piano giuridico, vanno diversamente affrontate.
Luca dei Bei mette in scena un’originale e assai divertente commedia degli equivoci, “Al nostro amore” (Happy hour)
…Alex Di Nardo (lesbica e fuori di testa per le armi)…
… rinnegando la propria sbandierata laicità. Il bocconiano se ne esce alla Rosy Bindi asserendo che l’unica famiglia concepibile sarebbe quella formata da un uomo e una donna e che, di conseguenza, eventuali figli possano crescere sani di mente solo con mamma e papà…
…La definizione di atto osceno contenuta nel codice fotografa perfettamente l’accaduto…
…Tutti indaffarati a convincerci che Andrea non fosse gay: le unghie se le smaltava per non mangiarsele, i pantaloni rosa li indossava perché quel colore gli piaceva, quella foto su Facebook in cui lo si vede vestito da donna era solo un travestimento carnascialesco…
… ha lanciato il suo proclama in difesa dei diritti dei gay. «La comunità gay, gli omosessuali, hanno lo stesso diritto di vivere con dignità, con rispetto ed amore», ha detto dal palco la popstar italo-americana…
Altro che l’ipocrita “don’t ask, don’t tell” inventato da Bill Clinton per i gay nelle forze armate americane.
La carta dei matrimoni gay è stata giocata da Barack Obama la settimana scorsa, per entrare nel vivo del dibattito sui diritti civili nella campagna elettorale. Il problema è che può rivelarsi un boomerang…
… il motivo per il quale Northstar è divenuto famoso, è che è il primo supereroe della Marvel dichiaratamente omosessuale…
Se Barack Obama ha veramente a cuore la sorte dei gay di tutto il mondo, oltre che di quelli americani, perché non dice niente all’Iran che ne sta impiccando quattro?
Oramai non c’è quasi più un personaggio negli ultimi film di Ferzan Ozpetek, compreso questo bellissimo e commovente “Magnifica presenza”, che non sia un gay…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.