UNA LESBICA IN SOCCORSO DEL GF
Il Grande Fratello perde ascolti? Non c’è problema, arriva un outing “lesbo”in soccorso…
Il Grande Fratello perde ascolti? Non c’è problema, arriva un outing “lesbo”in soccorso…
Polemiche alla vigilia del viaggio apostolico in Gran Bretagna. E sulle tv inglesi in onda solo programmi critici
Le vittime sono state travolte dalla calca al festival di musica techno promosso dalla comunità gay
Duecento grandi manifesti per le strade di Udine e Pordenone con l’immagine di coppie omosessuali che si baciano «per rappresentare la spontaneità del loro affetto» e raccontare di un Friuli «capace di vivere le differenze come una ricchezza condivisa».
…scambio di messaggi con l’attore-produttore che, nel 2007, dopo anni passati ad interpretare il ruolo di macho bello e dannato, balzò agli onori della cronaca per l’outing relativo alla sua omosessualità…
… Domani (sabato) al Festival presentano “Persecution” di Patrice Chereau. Possibile vincitore di due premi: il Leone d’Oro (perché no?) e la targa per il Queer festival, ovvero la rassegna collaterale dedicata ai film di interesse “gay”…
… Gus, bisogna dirlo, ha onorato bene la consegna, con una virtuosistica regia a sequenze incrociate (le scene recitate s’alternano con filmati d’epoca). E una magistrale direzione degli attori…
…«Si tratta di una scoperta molto significativa», ha detto Pancho Savery, professore di Letteratura inglese al Reed College. “Howl” all’epoca della sua uscita suscitò scandalo, per la crudezza del linguaggio esplicito e la critica politica all’assetto dell’America. …
…Ho bruciato anni della mia vita in esperienze molto forti, oggi sono una donna serena. Ho fatto tutto ciò che ho desiderato fare. Ho avuto molti incontri e se so di avere davanti molta strada da percorrere per ritrovare la Maria che nessuno conosce, forse neanch’io…
La mostra del cinema premierà pure il miglior film sugli omosessuali. Ridicolo? Mica tanto, ecco perché
L’uomo dell’anno 2006 non è un uomo, o almeno non si presenta come tale. È Vladimir Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno, 41 anni, esponente di Rifondazione comunista, transgender per sua stessa ammissione…
…l’opera prima di un 23enne taiwanese, ” Disinibiti”, in cui i giovani protagonisti « consumano le loro giornate tra sesso, suicidio, aborto, omosessualità, droga, vagabondaggio …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.