Dio, gli angeli e la vergine, ma ci credete davvero?
Arriva in Italia venerdì prossimo il film del regista di “Borat”, Larry Charles
Arriva in Italia venerdì prossimo il film del regista di “Borat”, Larry Charles
Esule cubano a Miami, omosessuale, sposato con un ragazzo di colore, sieropositivo. Pedro Zamora in Italia sarebbe lapidato in pubblica piazza. Troppe le stigmate di diversità per la figura centrale del biopic Pedro , inserito nella sezione Panorama della Berlinale n°59….
…un adolescente omofobo e cripto-gay che cammina sulle mani e si ubriaca incollandosi alla testa tampax intrisi di superalcolico,..
Francois Ozon è un autore francese che ci ha abituato a parecchie sorprese. Con Ricky apre il concorso della Berlinale n°59 e lascia subito interdetti critica e pubblico. … Film curioso da accettare senza riserve o da infilare nel sacco delle boiate plateali….
Su Raidue in onda l’edizione dello scorso anno. Una serie storica, inventata da Michael Crichton nel 1994 … ER ha mescolato con naturalezza emergenze e operazioni d’ospedale, affrontando drammaticamente il tema dell’Aids (il caso della dottoressa Boulet); messo in primo piano con orgoglio il …
In cofanetto dvd + libro la favola d’amore e impegno civile sui DiCo … questo documentario che ha pure subito l’inspiegabile oblio delle distribuzioni ufficiali – tante e partecipatissime le proiezioni avvenute, ma solo grazie agli autori – ora si ritrova distribuito in un cofanetto (euro 19.80) …
Dal 5 al 15 febbraio, film da 125 paesi …in Panorama l’omaggio alla figura di Harvey Milk, appena portata su grande schermo da Gus Van Sant, con il documentario dell’84, diretto da Robert Epstein, The Times of Harvey Milk , e il cortometraggio 575 Castro Street , l’indirizzo del negozio da dove …
Perché Luca non è più gay? L’Italia intera attende la profezia di tale Povia, autore della canzone sanremese “Luca era gay” …
Qualche giorno fa, a proposito del film Defiance , il dibattito sui media si è potuto arricchire di un nuovo, importante, tassello della storia della Shoah…
Già vedere il gay pride del 25 giugno del 1978 a San Francisco, con Penn-Milk in maglietta e sorridente, e poi quel discorso prima del quale riceve una minaccia scritta, vale il prezzo del biglietto…
Cifre da record per la prima edizione del festival di Felice Laudadio, “Per il cinema italiano”, un evento-mosaico che ha portato 20.000 partecipanti (e in 2.000 fuori dalle sale) e un tutto esaurito a proiezioni e repliche… “Below sea level” si aggiudica il Vittorio De Seta per il miglior …
Ed Harris firma la sua seconda opera dopo “Pollock” … Hitch rivela tutta la sua fedeltà al collega più anziano, concentrandosi in quella posa plastica per il duello fatta di un erotismo smodato e di un leggibile doppio fondo omosessuale che il western di una volta tendeva a ridurre in …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.