Tra sessismo, violenza omofobia e intolleranza: "Verona caput fasci"
14 luglio 1995: il consiglio comunale di Verona è alle prese con una mozione sui diritti di lesbiche, gay e trans…
14 luglio 1995: il consiglio comunale di Verona è alle prese con una mozione sui diritti di lesbiche, gay e trans…
Primo ciak per d’Annunzio – Debutti allo sbaraglio …Più che un film, Aria sembra una sfida. Doppia: proporre il tema delle differenze sessuali senza clamore, in modo lieve e quasi sussurrato, e in una forma che sia comprensibile anche ai più piccoli. Ecco il pregio principale – ma anche il …
… Quando mi sono reso conto di essere omosessuale, ho cercato di soffocare questa consapevolezza, quasi non volessi turbare i piani familiari che mi volevano ingegnere nell’azienda paterna, con moglie e figli…
Acclamata da critica, pubblico e dal presidente Usa. Ora Cult ne ritrasmette tutte le stagioni – Il detective James “Jimmy” McNuilty, interpretato da Dominic West
Sorprendente, visionariamente attaccato ai piccoli dettagli del quotidiano, nel suo personalissimo mondo dove le cose tutte assurgono al ruolo di protagoniste, Edmund White ci obbliga ancora una volta a strofinarci gli occhi, di fronte al coraggio di «dare un calcio alla vergogna».
La seconda (e ultima) serie alle ore 21 su Fox
Cuore dell’iniziativa, patrocinata dal Comune, è la proiezione di un documentario, bello e toccante, di Claudio Cipelletti, intitolato “2 volte genitori”, alle 20.30 nell’Auditorium di piazza della Libertà a BERGAMO
… Giovanni Pannacci che ha da poco pubblicato per la Giulio Perrone Editore il libro Siamo tutte delle gran bugiarde (95 pp. 11 euro), una approfondita conversazione con l’attore Paolo Poli, in cui se ne ripercorre la lunga carriera, gli incontri, le passioni…
Aristofane secondo Popolizio – In scena “Ploutos o della ricchezza” rivisitazione romanesca del dramma greco riscritto dalla coppia
Scandali e canzonette. Impressioni controcorrente sulla prima serata di Sanremo edizione 59 …A costo di tirarci appresso tutti gli strali di destra e sinistra, a noi sinceramente la storia di Luca che ci ripensa e alla fine sceglie “lei” non è sembrata così demoniaca. …
Fino al primo marzo, al Mercadante di Napoli. In scena 4 travestiti e una trans che si prostituiscono
Sotto accusa lo scherzo a Fabio Quagliarella – … Nello scherzo fatto all’attaccante dell’Udinese, secondo Mirella Izzo, venivano «confuse e rese equivalenti le condizioni dei maschi omosessuali e delle donne transgender» e si evinceva inoltre «l’equivalenza tra le transgender e la …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.