Tv/ Luxuria: Una volta trans imitavano donne, ora è il contrario
L’ex parlamentare si racconta a ‘Victor Victoria’
L’ex parlamentare si racconta a ‘Victor Victoria’
Un premio prestigioso al graphic novel che rievoca una persecuzione di cui i libri di storia parlano poco
…il coreano A frozen flower di Yoo Ha, film d’epoca che parla di omosessualità, suggerito personalmente da Baracetti, «per l’audace capacità di raccontare un emozione così com’è, senza sotterfugi o veline, elemento tipico del cinema coreano contemporaneo»…
Maxi è un raffinatissimo chef di uno dei più rinomati ristoranti del quartiere gay di Madrid, la Chueca
Per tredici martedì alle ore 21 su Cult la fiction televisiva con Dennis Hopper … vede come principale star un Dennis Hopper (Ben) arteriosclerotico e omosessuale, boss un po’ appannato dello show biz musicale, che tra pistole e dischi d’oro, litiga con il suo fidanzato e si fa amico un ragazzo …
…E’ il destino tragico di Claude, uomo sensibile che mette a repentaglio la propria vita per i suoi amori omosessuali. …
Le illustrazioni di Massimo Fenati, ora anche in Italia
…Con estrema grazia e sapienza di scrittura (Fabio Bonifaci), con una regia misurata e a tratti sin troppo timida, Diverso da chi? è una commedia con molti pregi…
…Chi altri avrebbe potuto costruire meglio di Proulx una delle prime trame western esplicitamente omosessuali, una tenera e difficile storia d’amore tra due cowboy dello Stato emblema di ciò che è stato il West americano…
No, non è Brokeback Mountain . Non che manchino le somiglianze tra il celebre film di Ang Lee e il nuovo romanzo di Percival Everett, Ferito (pp. 240, euro 16), appena tradotto in Italia dalla casa editrice Nutrimenti…
L’animazione è bella perché varia: lo scorso anno a “Cartoons on the bay” vinse il politicamente corretto cartone su Rick e Steve coppia gay, quest’anno potrebbe essere l’anno della satira sul Tibet. “Dieci modi per eliminare un monaco buddista”…
L’allestimento italiano di Fernando Bruni ed Elio de Capitani al teatro India di Roma fino al 29 marzo – …Se un classico si misura nella sfida con il tempo, nella capacità di rimanere contemporaneo e anzi rinnovare il suo valore universale, Angels in America, fantasia gay su temi nazionali ha …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.