La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte LetteraDonna.it
(43)
Rassegna stampa presenti
«I GAY? TRATTATI COME GLI EBREI»
«SONO GAY E VOTO TRUMP»
Il miliardario Peter Thiel, cofondatore di PayPal, è intervenuto durante la convention di Cleveland con un discorso a favore del candidato repubblicano. Sui social, polemiche a valanga dalla comunità LGBT.
SE QUESTO È UN PADRE
I MALI DI UNA CULTURA MACHISTA
CONDANNA I GAY DALL'ALTARE
Don Massimiliano Pusceddu, parroco di un paesino nel cagliaritano, durante l’omelia si è scagliato contro unioni civili, teoria del gender e Matteo Renzi. Paragonando gli omosessuali ai pagani abbandonati da Dio.
TORTURATI PER DIVENTARE ETERO
Sono tante le associazioni che promettono di ‘curare’ l’omosessualità, anche se non è una malattia. Inoltre, le cosiddette ‘terapie’ sono delle vere e proprie vessazioni. Pericolosissime per la psiche dell’individuo.
«PANNELLA CAPÌ CHE ERO GAY PRIMA DI ME»
…Il giornalista ha sottolineato di non aver mai provato attrazione per Pannella perché, una volta ‘scoperta’ la sua omosessualità, ha sempre preferito i ragazzi giovani…
«VI DICO UN SEGRETO. SONO LESBICA»
Chaya è una donna ebrea-ortodossa omosessuale. Per colpa di una cultura che non accetta l’unione tra persone dallo stesso sesso, è costretta a nascondere la sua reale natura.
IN NIGERIA È MEGLIO MORIRE DI AIDS CHE DIRE DI ESSERE GAY
I SOSPETTI VENGONO SPESSO TORTURATI
LASCIATECI ESSERE GENITORI
L’appello di Manuel Santos e Gordon Lake, coppia omosessuale che si è recata in Thailandia per avere un bambino grazie all’utero in affitto. Ma ora la madre surrogata non vuole più che riportino in Europa la piccola: la loro storia.
BARBIE CHE AMANO LE BARBIE
La nuova bambola Mattel si ispira alla calciatrice lesbica Abby Wambach. Conquista o fiera dello stereotipo? … è chiaramente indirizzata ad un pubblico omosessuale…
LEI, LEI E L'ALTRA
La transgender Sarah Brown racconta la storia poliamorosa che vive con la moglie Sylvia e con Zoe, anche lei trans: tra matrimoni, divorzi, unioni civili e la continua lotta contro i pregiudizi.