Lolita made in Los Angeles
colloquio con Katy Perry …”Adoro essere un’icona gay: sono gli unici ad esprimere giudizi senza preoccuparsi delle conseguenze. O ti amano o ti odiano, senza mezze misure”. …
colloquio con Katy Perry …”Adoro essere un’icona gay: sono gli unici ad esprimere giudizi senza preoccuparsi delle conseguenze. O ti amano o ti odiano, senza mezze misure”. …
Due partner, o tre. Ma alla luce del sole. Cresce, negli Usa, la tribù dei poliamoristi. Per i quali la monogamia è innaturale
… vicende di uomini, donne e gay del nostro tempo, che come noi fanno i conti ciascuno col proprio scacco, con ciò che rimanendo irrisolto e incompreso di ogni esistenza..
È la grande stagione della Swinton. Che promette: è solo l’inizio
PRIMAVERA-ESTATE 2009 …”La moda è una macchina per produrre sogni”, interviene Vanni Codeluppi, sociologo dei consumi: “Con la realtà ha sempre meno a che fare, perché è autoreferenziale, fossilizzata, in parte dominata da un’estetica gay chiusa in se stessa, che si riflette nei prodotti e …
Un romanzo di David Leavitt racconta la vicenda del rapporto tra due geni di Cambridge. Ed è la seconda volta che lo scrittore affronta il tema dei matematici gay. Qui ne spiega le ragioni a un illustre studioso
Sono i figli a rivelare la propria omosessualità. E per i genitori prima scatta la sorpresa e poi la voglia di normalità. In una ricerca le reazioni dei congiunti
SESSO ON LINE
… ‘Milk’, nel quale Penn, diretto da Gus Van Sant, interpreta il primo politico apertamente gay, ucciso da un fanatico nel ’78…
….Golfiero-Alessio Boni, un regista di talento (inventato) che lancia la Ferida e poi sarà partigiano col nome di battaglia di Taylor. Omosessuale, anche lui a suo modo ama Luisa, non solo una donna procace e bellissima, ma anche idealmente incarnazione dell’Italia divisa tra due contendenti …
Una investigatrice tormentata. E poliziotti senza qualità. Dal film di Salvatores nasce per Sky un serial ambizioso … Lucio Spasimo (Alessandro Tiberi) è l’assistente gay che la costringe con leggerezza a tenere i piedi per terra…
…’Amici’, il programma di Maria De Filippi: “Trionfo di ascolti… Walter Siti è il migliore scrittore italiano contemporaneo (vedi ‘Troppi paradisi’, 2006; ‘Il contagio’, 2008). E dunque se un importante scrittore, autore di romanzi “in cui una lucida visione della realtà sociale spesso si …