La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte L'Espresso

(168) Rassegna stampa presenti

Donne e gay, in azienda è meglio

Nell’era della creatività e della comunicazione, il classico manager eterosessuale e padre di famiglia non è più il modello. Anzi: chi per anni è stato emarginato dal potere, ora funziona di più. E le corporation si adattano

Cinema

Moretti, gli insulti dei vescovi

«Strumento di Satana», «malato di mente», «ignobile», «delirante». Mentre ufficialmente la Chiesa si astiene ancora dal giudizio, i prelati più conservatori sono già partiti all’attacco del film “Habemus papam”

Cinema

Clint, obiettivo Fbi

Il nuovo film del grande regista è su Edgar Hoover: il leggendario creatore dell’agenzia di spionaggio americana. Un personaggio nel contempo orrendo e geniale, interpretato da Di Caprio. Qui ci si scommette: sarà da vedere

Libri

Pop essibile

‘camp’ …La parola indica anzitutto un atteggiamento esistenziale, quello che ispira certo dandismo di inizio secolo (Wilde) e poi la cultura gay che vi si ricollega anche oggi…

Libri

Sono gay e mi viene da ridere

…forse mi sposerei per un solo motivo: per non dover più sentire la parola ‘partner’. A me piace la parola ‘ragazzo’. Anche se fossi un ottantenne lui resterebbe il mio ragazzo”…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.