Gay? Peggio, poligami!
Il tema dei matrimoni fra omosessuali è tornato alla ribalta ieri… Rick Santorum, ex senatore cattolico della Pennsylvania che giovedì è inciampato proprio sulla questione del “gay marriage”…
Il tema dei matrimoni fra omosessuali è tornato alla ribalta ieri… Rick Santorum, ex senatore cattolico della Pennsylvania che giovedì è inciampato proprio sulla questione del “gay marriage”…
Venerdì 16 dicembre, a Fort Meade, nel Maryland, si aprirà il processo a Manning, il giovane soldato americano accusato di aver passato tutti i documenti segreti che hanno fatto di Assange e di WikiLeaks delle icone internazionali…
Fu voluta nel 1991 dall’allora Ministro della Sanità, Francesco De Lorenzo, una norma che di fatto proibiva ai gay maschi di donare il sangue. Negli anni’80, quando il virus dell’HIV non si conosceva bene, la popolazione omosessuale maschile ne era la più colpita.
…Essere Almodovar. L’ uomo, la donna, l’arbitrio, l’identità sessuale, la gioia inattesa, la disperazione. Al centro di una poetica mai tradita, uno che lo conosceva bene. Antonio Banderas…
… che i favorevoli e i contrari alla benedizione dei matrimoni gay fossero ai ferri corti lo si era capito alla vigilia del sinodo…
«Non indosso piume di struzzo, quindi trasmetto un’idea pericolosamente normale dell’omosessualità. Dev’essere questo che spaventa tanto i direttori di rete». Parla Fabio Canino, ex ‘Cronache marziane’ ora su Radio2
…com’è che una piccola comunità protestante, 30 mila appena, la metà in Piemonte e nel Nord-Ovest, è così avanti su tanti aspetti della vita sociale? ..
Ecco come sarà composto il corteo che partirà alle 16 di sabato 11 da piazza dei Cinquecento a Roma
«E’ il Signore che ha creato gli omosessuali: e pensare che Lui abbia creato qualcosa di sbagliato è blasfemo. Il Papa, che è un teologo, dovrebbe capirlo». Parla il sacerdote gesuita John McNeill: «Sono felice di essere a Roma per celebrare negli stessi giorni la Pentecoste e l’Europride»
Non si vedono. Né gridano slogan. Ma sono migliaia. Impiegati. Medici. Calciatori. E prof. Stanchi di vivere nascosti. E senza diritti. Nell’Italia dell’omofobia
Negli ultimi giorni prima del voto la destra ha deciso di agitare lo spauracchio degli omosessuali, che rischiano di «prendere il potere a Milano e a Napoli»…
Li chiamano checche, finocchi, invertiti, busoni, ricchioni. Non possono avere una famiglia, sono discriminati sul lavoro e molti ancora devono nascondersi. Per la Giornata mondiale contro l’omofobia (17 maggio) esce un libro con dieci storie che aiutano a pensare
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.