Il Pd e il “porcellum” dei matrimoni gay
Ci avevano dato dei “froci”, spesso e volentieri, magari poi chiedendo scusa….
Ci avevano dato dei “froci”, spesso e volentieri, magari poi chiedendo scusa….
In Gran Bretagna le unioni civili per gli omosessuali ci sono già dal 2005. Ma il premier (conservatore) ha promesso che in autunno arriverà anche il diritto a sposarsi…
… Il meccanismo finisce, quindi, per favorire i piccoli centri rispetto ai grandi e per rendere del tutto marginale la rappresentanza dei soci non politici….
… perché il documento sui diritti partorito dalla commissione del Pd che presiede è più arretrato e goffo delle strampalate frasi del bomber azzurro sui gay…
Sì agli omosessuali in divisa. E corsi anti-discriminazione per educare gli agenti. Il prefetto Francesco Cirillo lancia una rivoluzione nelle questure. Ed era ora
Il simbolo è top secret, ma l’idea è già in fase avanzata: una lista che nasca dal movimento omosessuale e parli a tutti di libertà individuali. In coalizione con chi? Con nessuno, perché i suoi promotori sono contro tutti i ‘partiti bigotti’
Obama si è schierato e Hollande pure. Da noi invece i vertici del maggiore partito progressista continuano con le prudenze e i distinguo. Ormai superati non solo da Vendola e dai Radicali, ma anche da Di Pietro, che si dice apertamente favorevole al matrimonio omosessuale.
Che dire dell’ultima trovata di Fabio Canino, il noto conduttore televisivo, giurato non solo a “Ballando con le stelle” ma anche al “Festival del cinema Lgbt di Torino”?…
…non sto con il Pd perché è un partito ipocrita, bigotto….
Conviventi. Gay. Divorziati: le unioni di fatto aumentano anche nel nostro Paese, eppure lo stato continua a non riconoscerle, mentre le leggi su Pacs e i matrimoni omosessuali vengono rinviate da oltre vent’anni
… il “Giornale” della famiglia Berlusconi sbattè in prima pagina un’informativa anonima in cui si parlava dell’allora numero uno del quotidiano dei vescovi come “noto omosessuale attenzionato dalla polizia”, denunciato e condannato per molestie sessuali…
La sintesi della nona e nonna edizione dell'”Isola dei famosi”, è tutta racchiusa nelle dimensioni del conducador Nicola Savino, e nell’effetto che la sua presenza minimal fa all’interno del pachiderma di cartapesta.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.