Scontri al gay pride in Turchia
Istanbul, polizia disperde parata gay pride con proiettili di gomma e idranti
Istanbul, polizia disperde parata gay pride con proiettili di gomma e idranti
Da oltre 15 anni gira il mondo per immortalare matrimoni. Clinton Brentwood Lee, un fotografo di St. Petersburg, in Florida, è diventato un idolo su Facebook dopo la risposta data ad una coppia di clienti…
È accaduto a Telangana, nel sud dell’India, a un giovane gay perché non accettato dalla famiglia.
Nel 2012 Lee e Paul erano una coppia gay molto felice, che pensava anche al matrimonio.
Dalla chat a ‘Le Iene’, le confessioni choc -Video
Una donna dell’Ohio ha fatto causa ad una banca del seme, alla quale si era rivolta insieme alla sua partner per avere un figlio…
LE FOTO COL VOLTO TUMEFATTO. MA È TUTTO FALSO
Non solo ha rivelato al mondo e al suo elettorato il suo grande segreto, il suo passato e la natura da transgender, ma Nikki Sinclaire, 45 anni, europarlamentare per le West Midland, ha rilasciato un’intervista in cui spiega la ragione per la quale ha deciso di cambiare il suo orientamento sessuale.
..Sarah Felberbaum è Valbona, la badante slovacca di mamma Stella (Giuliana Lojodice) in conflitto con l’esuberante sorella ex-prostituta (Barbora Bobulova) e innamorata di una donna (Claudia Potenza), che per lei ha lasciato addirittura Riccardo Scamarcio…
MA FACEBOOK LO BANNA: “CONTENUTI OFFENSIVI”
ROMA – Frasi omofobe, critiche e persino un ban. È questo quello che ha scatenato la foto del porno attore Dirk Caber con suo marito si Facebook.
Quello che indigna molti, oltre alle frasi omofobe, è il comportamento del social network che ha …
… La trasgressione l’ha lasciata alle scarpe – rosse, da ginnastica, infilate in un paio di calzini a righe colorate zigzagate – oltre che al personaggio del suo film, protagonista di scene di sesso gay che – forse – scioccheranno le sue ammiratrici…
Si chiama Barbie Breakout la drag queen che ha usato ago e filo per cucirsi la bocca, mentre il tutto veniva ripreso volutamente da una telecamera.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.