Dermatologo gay: io padre naturale dei figli di Jackson
Vuole ottenerne la custodia ed è pronto a fare richiesta
Vuole ottenerne la custodia ed è pronto a fare richiesta
L’ATTORE AMERICANO, RISERVATISSIMO SULLA SUA VITA PRIVATA, CON CUORE E CASA A LONDRA COMPIRÀ 50 ANNI IL PROSSIMO 26 LUGLIO. … Unica sua debolezza riscontrata, l’eccessiva discrezione sulla vita privata dopo che più volte si è dovuto difendere dall’accusa di essere gay…
Il concerto della pop star sarà aperto da Dolcenera … è diventata una popstar oltraggiosa, capace di farsi strada prima in Rete e poi in classifica con una canzone che parla di confusione sessuale e un’altra che stigmatizza l’effeminatezza di un ex amante. …
CINEMA. ILPERSONAGGIO DI ZELIG PROTAGONISTA DI «CADO DALLE NUBI», UNA COMMEDIA DI GENNARO NUNZIANTE CONTRO LA RICERCA DELLA FAMA A TUTTI I COSTI
Alla Biennale d’Arte veneziana, la menzione speciale «Curare mondi» è stata assegnata al duo Michael Elmgreen & Ingar Dragset, curatori del padiglione della Danimarca e dei Paesi Nordici. Con la collaborazione di ventiquattro artisti e gruppi internazionali hanno creato una collezione …
STA PER ARRIVARE LA TROUPE CHE GIRERÀ «LETTERS TO JULIET», UN CAST INTERNAZIONALE, PER UNA STORIA D’AMORE TRA NEW YORK E LA NOSTRA CITTÀ
Il New Yorker: «Un bambino avrebbe fatto meglio»; il Guardian: «Terribile attrice e terribile autrice» …Sulla loro strada anche un poeta cieco e omosessuale, interpretato da Richard E. Grant, attore inglese diventato celebre grazie a «Shakespeare a colazione»…
IL FILM TRATTO DAL ROMANZO «UOMINI CHE ODIANO LE DONNE » DELLO SCOMPARSO SCRITTORE SVEDESE – Il budget ristretto vanifica l’apprezzabile trascrizione. Algida e tecnica la regia di Nils Arden Oplev
FESTIVAL DI CANNES. APPLAUSI PER «GLI ABBRACCI SPEZZATI» INTERPRETATO DA PENELOPE CRUZ – Una trama di citazioni e icone, da Hitchcock a Bunuel e Audrey Hepburn La metafora di un Paese
I due si sono avvicinati alcuni anni fa dopo un diverbio sulla omosessualità, ed ora si telefonano regolarmente.
…«L’amore fatale» è anche il titolo di un romanzo di Ian McEwan (il titolo originale inglese «Enduring love» è forse ancora più sottile): storia di un amore omosessuale così forte e resistente che persino la persecuzione pare trovare un’assurda ragione…
«We made you», trash contro vip come Spears e Aniston … si scaglia contro le star (e non solo della musica…) e contro lo stile di vita delle celebrità, da Jessica Simpson, ingrassata e vestita da cafona, ad Amy Winehouse con il marito in galera, da Sarah Palin in lingerie sexy a Lindsay Lohan …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.