Queen Latifah “Travolta si fa donna e balla con me”
…Life Support, un film dedicato all’effetto devastante, e alquanto sconosciuto, dell’Aids tra le donne afro-american…
…Life Support, un film dedicato all’effetto devastante, e alquanto sconosciuto, dell’Aids tra le donne afro-american…
…Sono gli «Andrea» del film di Saverio Costanzo, ragazzi che hanno lasciato «il mondo e le sue seduzioni» per seguire una vocazione religiosa…Paul è oggi parroco a Chicago, ma 15 anni fa ha studiato a Roma: era bello, giovane e libero. Ha scoperto di essere gay ed ha agito di conseguenza: …
…Un’unica fidanzata ufficiale riconosciuta: la presentatrice Rai scomparsa venti anni fa Roberta Giusti, la «fatina di grandi e piccini». Cosa che, insieme all’ossessiva ricercatezza del suo apparire, e al cambiare spesso accompagnatrice hanno messo in giro i dubbi sulla sua sessualità. Ma …
In mostra a Torino Nel dopoguerra fiorivano le riviste con le storie fotografiche dei film – Una rassegna curata da Gianni Amelio fa rivivere oggi divi e miti di quell’epoca … c’erano servizi giornalistici su «sado-lesbomasochisti», coppie aperte…
Domina «Saturno contro». Nonostante il confuso «Cuore sacro», eccellente debutto nelle sale per il nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek…
Borat Sacha Baron Cohen capovolge ogni principio democratico e civile
…Chissà come mai nel trasporre queste singolari vicissitudini sullo schermo il regista Ryan Murphy, pur premendo con decisione il pedale del grottesco, non riesce a divertire…
…I cinque ragazzi newyorchesi scoperti da Elton John, dopo le prove, sono stati subito incalzati da domande circa la loro posizione sexually-free, sull’omosessualità di quattro dei cinque membri del gruppo..
… Però, essere gay, doverlo tenere nascosto perché vieni considerato un sex symbol e dunque diventeresti poco credibile sullo schermo, è molto sgradevole…C’è un regista per cui tornerebbe a recitare? «Pedro Almodóvar. L’idea di lavorare con lui è un sogno che mi ronza nella testa da …
Lo scacco matto di “The Departed”, la delusione di Inarritu per “Babel”. Gioia italiana di Morricone e Canonero
Evento multietnico e multiculturale I riconoscimenti agli attori afroamericani e la scelta della conduttrice gay Ellen DeGeneres
I vincitori dei premi Oscar … Menzione particolare merita la presentatrice della serata Ellen DeGeneres, che con leggerezza e naturalezza ha accompagnato una serata lunghissima,…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.