Il cinema gay incorona Banfi
Un Premio Speciale a Lino Banfi, attore molto gayfriendly in tv con film come…
Un Premio Speciale a Lino Banfi, attore molto gayfriendly in tv con film come…
… Di un rigore esemplare, Edmond è destinato a restare un punto di riferimento nei discorsi sulla drammaturgia contemporanea fra scena e schermo…
…A questa sua «appassionata ossessione» il Festival dedica un omaggio, proiettando alcuni film che ha lei stessa scelto dal suo archivio personale…
Storia di un sentimento Le complesse vicende di un rapporto da sempre a due facce: personale fra individui ma anche fondamentale per l’intera società. E oggi d’attualità per la fine delle ideologie e dei partiti di massa
… Sky Vivo offre un reality che vorrebbe indagare nell’ambiente della moda. Il titolo vale il programma: «Project Runaway, Taglia, cuci e …sfila!» nel quale la competizione si consuma a colpi di ago e filo. … Due milioni di telespettatori a puntata è la media statunitense.
Architetto dei sentimenti, specchio dell’Italia commediante, cineasta bravissimo, Luigi Comencini è morto a novant’anni a Roma dopo una lunga, lunga malattia. …
Milano balla e si diverte
Torino – Prosegue il flusso di artisti e gruppi internazionali verso lo Spazio 211, covo del rock indipendente…
«Caro Vattimo ti sbagli. Non si possono definire imbecilli i giovani della Consulta soltanto perché hanno bocciato un finanziamento per la rassegna di cinema gay…
…Lo sa che molti torinesi hanno offerto a Minerba quei 2 mila euro? E i giovani di sinistra hanno aperto una sottoscrizione? «Due buone notizie che non risolvono il problema di fondo: che un gruppo di giovani, che per loro stessa natura dovrebbero essere curiosi e mentalmente aperti, si …
Provocazioni e canzoni – È la Borat di Kiev
L’attrice nel thriller biblico “I segni del male” “Quello che conta è come si guardano le cose”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.