Zhang Yimou a Venezia
… per i 75 anni della Mostra, la Giuria Internazionale di Venezia sarà composta interamente di registe e registi…
… per i 75 anni della Mostra, la Giuria Internazionale di Venezia sarà composta interamente di registe e registi…
… il film è più sgangherato che divertente…
… raccontato da Ceronetti con grande ironia: «Ogni tanto si sentiva gridare: Dagli al cupiu, dagli al cupiu. A quel punto la proiezione continuava ma la luce veniva accesa e l’omosessuale vero o presunto accusato di furtivi approcci nel buio si allontanava dalla sala a testa bassa»…
Puro turpiloquio in “Import Export” di Seidl su una badante ucraina
«Per me Torino è Berlino, per gente che ama il cinema»
Un film racconta le seduzioni del team «Rondini» …Altre operazioni furono rovinate dal bacchettonismo sovietico: quando una «rondine» gay riuscì a portare a letto un ufficiale della Cia alla Lubjanka non credevano alla loro fortuna. Ma al momento del ricatto l’americano di fronte alle foto …
A mezzanotte, è l’inferno. Con la differenza che dannati sono quelli che non riescono a entrare…
… il telefilm ha debuttato su Italia 1, di fronte a oltre 3 milioni e mezzo di compatti spettatori…
Documentario su un mito del cinema
…Nelle Chansons Chiara è la malinconica Jeanne, come gli altri interpreti canta ed è inevitabile pensare, guardandola, a Les parapluies de Cherbourg con Catherine Deneuve… Il peggiore è Le canzoni d’amore con una musica antiquata e sdolcinata insopportabile…
Un anti “Seven” Il primo film era violento, questo è gelido. Due le idee geniali Il colpevole non ha nessuna motivazione e non viene mai arrestato né punito
L’inaugurazione con il film banale di Wong Kar-wai prodotto dagli Usa – Si ha la sensazione del già visto con paesaggi troppo aggressivi e musiche poco originali
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.