Dopo lo scandalo tutti vogliono la mostra di Sgarbi
RICHIESTE DA NAPOLI, FIRENZE, SAVONA E TORINO
RICHIESTE DA NAPOLI, FIRENZE, SAVONA E TORINO
… Il concorso è aperto ai film in 35mm, 16mm e video della durata non superiore ai 20 minuti, realizzati dopo il 1° settembre 2005 da autori nati o residenti in Piemonte e non ancora proiettati in Italia…
La mostra delle polemiche L’assessore acquista la terracotta che somiglia al Papa e la toglie dalla rassegna sull’arte gay. E per mettere a tacere le critiche cancella il divieto agli under 18
Da “Froci!” a “Vade Retro” ha cambiato mille volte nome la rassegna omosex – In catalogo anche un testo di La Russa
I testimoni Michel Blanc e Emmanuelle Béart in un film diviso in tre capitoli delicato e appassionato, complesso e sobrio, che prende avvio dall’estate 1984
… Un’altra coppia, due gay molto affettuosi organizzatori di matrimoni, si occuperà di realizzare i tre sogni d’amore trasformandoli in uno spettacolo per ospiti Vip…
…«Le sable» di Mario Feroce, invece, aggiunge un altro titolo alla sezione queer. Girato in digitale nel 2005 a Parigi, è l’opera prima del regista cinematografico-teatrale di origini triestine e proviene dal Festival GLBT Da Sodoma a Hollywood di Torino…
Manhattan la vera protagonista La serie cult è finita nel 2004 ma i fan non hanno mai smesso di sperare che Carrie tornasse
Bussotttità. Parola nuova, creata naturalmente da lui. Un modo di essere nel mondo, di amarlo, soffrirlo e riderne, con nostalgia. Sylvano Bussotti si avvia a compiere 75 anni e l’Accademia di Santa Cecilia, assieme a Musica per Roma, gli regala un’opera nuova…
Uno spot a luci rosse per promuovere i film continentali. Protestano i conservatori
…Chiedo al presidente Rutelli, che è persona stimabile, di ritirare il patrocinio alla Biennale che utilizza un paradosso sacrilego e vergognoso, con l’orgia gay dinanzi alla Crocefissione di Cristo: agli organizzatori gay chiedo di avere più coraggio e di organizzare questa messinscena nei …
Al Seattle Hospital la protagonista è Ellen Pompeo – Ormai è come se mi fossi trasformata in Meredith”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.