Festival cinema gay
Emozioni inattese tra i film portoghesi e dal Giappone …Sono film ineffabili, che servono da introduzione alla sezione «Fantasma do amor» dedicata al cinema portoghese gay …
Emozioni inattese tra i film portoghesi e dal Giappone …Sono film ineffabili, che servono da introduzione alla sezione «Fantasma do amor» dedicata al cinema portoghese gay …
«Da Sodoma a Hollywood» passando per Torino – Viaggi e moda, locali e editoria: in Italia un business da 150 milioni
Torna Rudolf Nureyev e torna sulle tv di tutto il mondo. La vita, la personalità, le avventure, i successi, le stravaganze, il talento massimo e la bellezza sovrana torneranno a vivere sullo schermo in una fiction internazionale …
… compresa una coppia di checche oltraggiose tinte e pittate di rosso…
Il mondo del cinema gay in duecentosettanta lavori
Da Sodoma a Hollywood – Stasera il via a Torino tra black comedy e l’omaggio alla Foster
…l’antologia The Best American Erotic Poems. From 1800 to the Present, a cura di David Lehman (Scribner, 300 pagine, 30 dollari). Scopriremo il vasto territorio dell’erotismo nella poesia americana, nelle sue mille facce, dall’Ottocento a oggi. …
A Salonicco il Premio al maestro francese che ringrazia recitando «Il dolore» della Duras
Retroscena – Altra rivelazione: ci fu un complotto per farlo drogare
LA PROMESSA DELL’ASSASSINO – Viggo Mortensen tatuato è il più bravo (accanto a Vincent Cassel e Naomi Watts) nell’ultimo bellissimo film di David Cronenberg, ambientato in una Lodra sporca e marcia, pericolosa…
Cose dell’altro cinema (DANIELE CAVALLA) – Anche per chi non è con noi (GIOVANNI MINERBA) – Informazioni e biglietti
Lungometraggi: La ricerca e la continuità (COSIMO SANTORO) – Cortometraggi: Le stagioni del cuore – Documentari: Viaggi e cambi di prospettive per trovare nuovi punti di vista ( RICKE MERIGHI)
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.