La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte La Stampa

(1382) Rassegna stampa presenti
Cinema

Gemma: "Sul set tra amori e pistole"

…«Non mi scandalizza questa storia dei gay. Anzi. Era una vita solitaria quella dei cowboy: montagne, deserti, grandi spazi, poche donne. La stessa Hollywood era piena di gay insospettabili. Uno choc quando incontrai il virilissimo Rock Hudson: era una bambina»…

Cinema

Parenti serpenti, fratelli coltelli

Il motivo principale del successo di “Brothers and Sisters” (in Usa qualcosa come 14 milioni di spettatori a puntata) è il fascino che le dinamiche familiari hanno sul pubblico (i Cesaroni insegnano)… Dinamiche familiari influenzate dai temi che toccano la sensibilità reale degli spettatori: …

Cinema

Povero macho nei panni di una Ferilli

…Lalola narra conquiste e successi del rampante, belloccio e donnaiolo Lalo Padilla, direttore di una rivista per soli uomini. La sua vita cambia quando un’ex, umiliata e infuriata, si rivolge a una fattucchiera. Lalo si sveglia così trasformato in una bellissima bionda, Lola…

Cinema

Meryl Streep “Io che canto e ballo? Mamma mia!”

… Mamma mia!, non a caso, è un musical già visto da 30 milioni di spettatori in 170 città del mondo. Incasso (finora): due miliardi di dollari. Ora è la volta del film, concepito da Catherine Johnson, Judy Craymer e Phyllida Lloyd, lo stesso team creativo del musical…

Cinema

Di Pietro lancia fiction su Mani pulite

L’ex pm si confida a Klaus Davi: «Apprezzamenti dai gay? Sono un tombeur de femme non de homme» …«Ci tengo a precisare – ha aggiunto l’ex pm – che per me gli omosessuali sono diversi solo sotto l’aspetto dei desideri sessuali, per il resto sono uguali a tutti gli altri. Comunque l’attestato …

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.