1907, guerra civile per i preti pedofili
Uno scandalo a Varazze infiamma d’anticlericalismo l’Italia giolittiana
Uno scandalo a Varazze infiamma d’anticlericalismo l’Italia giolittiana
«Bas-fonds» di Le Besco …Le tre si nutrono di scatolette, si addormentano mezze ubriache, si aggirano per la casa in mutande, si odiano, si amano, si sfidano l’una con l’altra. Ma sono pronte a far muro contro il resto del mondo e possiedono un fucile… «Queste donne si amano, ma il …
Sul Passetto c’è uno stadello che conduce alla «grotta azzurra» e alla spiaggia: qui dovrebbero essere installate le telecamere anti-gay – Il municipio minimizza: «Normale prevenzione nelle zone più pericolose»
… la Procura Generale della Repubblica, che ha chiesto al Tribunale supremo federale di dichiarare incostituzionale l’articolo del Codice Civile che considera possibili solo le unioni tra uomini e donne…
…E poi c’è l’omofobia. Per Ms, Ken è presentato «come un fashionista gay con la sua passione di scrivere con un inchiostro rosa spumeggiante» e il risultato sarebbe quello di un film per le famiglie in cui si perpetuano stereotipi contro le donne e gli omosessuali…
STREGATI DAL PITTORE – Il pubblico Quattro amici sono arrivati da Palermo, molte
le coppie di francesi e spagnoli
Diecimila al corteo dei diritti di donne, gay e immigrati – Il colore alla fine. Il Pride torinese ha scelto la sostanza e l’ha reso evidente con gli avamposti del corteo che ha sfilato ieri pomeriggio da Porta Susa a piazza Vittorio… Un successo di presenze per l’esordio di una contaminazione …
Lo scrittore anticipa il suo prossimo romanzo su Roger Casement, pioniere dell’anticolonialismo che ispirò Conrad per Cuore di tenebra …«Era un rivoluzionario. E anche un personaggio dalle molte sfaccettature e contraddizioni. Dopo la morte comparvero i diari, forse dei falsi preparati dai …
Edmund White a Palermo per ricevere il premio Mondello: “Riguardo a certe cose proibite ma taciute c’erano meno pregiudizi” … incoronata icona gay che non può fare a meno di dichiarare la propria appartenenza, di ascriversi a una minoranza…
La confessione del leader radicale, che ha appena compiuto gli 80 anni
…Dal cappello dei ricordi di Marcella Di Folco, che nel frattempo ha cambiato sesso e dall’88 è presidente del Movimento d’identità transessuale, sbucano retroscena spassosi sul regista che l’ha scoperto e lanciato come caratterista…
Il pubblico in sala rumoreggia per il risultato del televoto che promuove l’uomo travestito. Il conduttore li riprende: «E’ iniziata la transumanza?»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.